07 febbraio 2007

I massaggi dell'elefante

La settimana del sesso.

I massaggi dell'elefante.

10 commenti:

  1. Possiamo usare il jolly Prof.? Lei non metterà lo zero eh? ;-)

    Ho appena letto questo su YAHOO:
    "Ancor più a sorpresa l'attività sessuale occupa solo il quarto posto nella graduatoria delle 'attività preferite' quando si va a letto, e viene appunto dopo il leggere, il guardare la televisione e l'andare a dormire".
    E nella natura, a quale posto secondo te Prof. Fifi? ;-) Vero, gli animali loro non vanno "al letto" ;-)

    RispondiElimina
  2. Cktc, una volta Angelita aveva trovato la vera classifica delle attività preferite. Sta qui, e rende giustizia alla realtà.

    RispondiElimina
  3. Non mi aspettavo che gli elefanti fossero dei tali ficcanaso. Li facevo un po' piu' signorili e riservati.

    RispondiElimina
  4. l'elefante è un animale molto saggio, oltre che molto massaggio. dotato di ottima memoria e spiccata propensione all'analisi, sa come trovare il punto G, che nei nostri pachidermi poi è un Super G.

    RispondiElimina
  5. Sgrigna... ficcanaso... ahahah, mi hai fatto ridere, sei unico anche tu (quindi mi contradisco, siete tre ad esserlo con Prof. Fifi... tre perché sto per fare lo stesso complimento alla compagna Porph., che pure lei è unica... Messaggio personale: me le daresti dei corsi privati di sottilezza in italiano? saggio, massaggio, ma dove vai a cercarli?).

    Cmq il punto G dell'elefante femmina è a un posto sbagliato o sono di nuovo cieca ;-) Chissà, forse noi esseri umani femmine non abbiamo ancora capito che è li' ;-) Grazie di avercelo indicato ;-)

    Ho letto con molto interesso (non sto scherzando) quel post di Angelita (ho scoperto gli F4 merito il blog di Rotella e della sua arte a giugno 2007, non ho potuto leggere i vecchi post purtroppo per mancanza di tempo). Molto carina la sua riflessione, e adoro il suo ultimo consiglio. Ho notato che sta facendo la manutenzione del blog: c'è speranza di vederlo aperto di nuovo? Trasmettile per piacere il mio saluto.

    A proposito, ha traslocato in Asia?

    RispondiElimina
  6. Sgrignapola: neppure io me lo aspettavo. Però si sapeva che l'elefante fa tutto col naso: se ci legge, è probabile sia stupito del nostro stupore.
    Porph: parli di quello sciatore sconosciuto che ha vinto la gara? Beh, senz'altro il Super G gli avrà dato un bell'orgasmo.
    Ops, sto cominciando a fare battute alla Littizzetto.
    Cktc: non sei cieca. Porph parla del Super G, che evidentemente sta in un posto diverso dal punto G. F4 è sempre chiuso, però stiamo mettendo le etichette ai post. Così ti sarà più facile studiare i due anni di articoli.

    RispondiElimina
  7. Oddio mi sa che rigurgito...hehehe

    M.

    RispondiElimina
  8. Maria: no, dai. Bevi qualcosa.

    RispondiElimina
  9. In medium c'e' il massaggio.

    RispondiElimina
  10. Sgrignapola: e anche la virtù.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.