Ladra di caramelle, è proprio ciò che hanno detto alle balene (o delfini, se vogliamo mettere i Beluga fra i delfini): se si dimostreranno volenterose, fedeli, e precise nell'eseguire, un giorno saranno liberate in mare. Loro come vedi ci credono. Forse è il caso di informarle di alcuni precedenti storici. Porph: già, "il delfino di Hitler"! Ridarella. :-) Maria: infatti. Se le balene vedono "La marcia dei pinguini" potrebbero scambiarli per ebrei. Sai, la terra promessa, ecc.
Adesso ho capito perche' i nazisti avevano fantasticato su improbabili basi all'Antartico, avevano ascoltato le storielle dai Beluga, che sono gran chiaccheroni e poco affidabili (come Heisenberg con l'acqua pesante). E io che credevo ci fosse lo zampino di Martin Mystere.
Sgrignapola: come "improbabili"? Le basi naziste in Antartide esistono davvero! Non sai che è da lì che partono tutti gli "UFO"? E, non dirlo in giro, ma Hitler è tuttora nascosto in una zona segreta riscaldata da vapori vulcanici, dove comunica con Vishnu e si prepara al ritorno del Quarto Reich. Davvero. Vuoi che non abbia anche un centro addestramento Beluga?
Scusate. Adesso mi avete aperto gli occhi sui beluga. E io che volevo adottarne uno, rischiavo di finire dentro l'Operazione Odessa senza neppure rendermene conto.
http://commons.wikimedia.org/wiki/Image:Delphinapterus_leucas_in_shallows.jpg
RispondiEliminaSe si è arenato, perchè è così allegro?
Rispondete nei commenti.
ToGG: perché sta tentando di entrare nella prossima "Settimana del sesso".
RispondiEliminaArbeit macht frei (anche no).
RispondiEliminaecco, queste sono le cose che rudolf hess insegnava agli altri delfini quando era in carcere
RispondiEliminaAh bhe' ecco si un po' inquietante...e poi pensare a tutti quei poveri pinguini...
RispondiEliminaMaria
Ladra di caramelle, è proprio ciò che hanno detto alle balene (o delfini, se vogliamo mettere i Beluga fra i delfini): se si dimostreranno volenterose, fedeli, e precise nell'eseguire, un giorno saranno liberate in mare. Loro come vedi ci credono.
RispondiEliminaForse è il caso di informarle di alcuni precedenti storici.
Porph: già, "il delfino di Hitler"! Ridarella. :-)
Maria: infatti. Se le balene vedono "La marcia dei pinguini" potrebbero scambiarli per ebrei. Sai, la terra promessa, ecc.
Adesso ho capito perche' i nazisti avevano fantasticato su improbabili basi all'Antartico, avevano ascoltato le storielle dai Beluga, che sono gran chiaccheroni e poco affidabili (come Heisenberg con l'acqua pesante).
RispondiEliminaE io che credevo ci fosse lo zampino di Martin Mystere.
Sgrignapola: come "improbabili"? Le basi naziste in Antartide esistono davvero! Non sai che è da lì che partono tutti gli "UFO"? E, non dirlo in giro, ma Hitler è tuttora nascosto in una zona segreta riscaldata da vapori vulcanici, dove comunica con Vishnu e si prepara al ritorno del Quarto Reich. Davvero. Vuoi che non abbia anche un centro addestramento Beluga?
RispondiEliminaE' anche un segnale in codice per segnalare il punto di atterraggio di un cargo carico di manufatti antichi e dagli oscuri poteri.
RispondiEliminaV: e non dimentichiamo che i delfini sono telepatici. Quindi è probabile fungano anche da uomini radar durante le fasi di atterraggio.
RispondiEliminaScusate. Adesso mi avete aperto gli occhi sui beluga. E io che volevo adottarne uno, rischiavo di finire dentro l'Operazione Odessa senza neppure rendermene conto.
RispondiEliminaMi sta venendo un terribile sospetto: beluga, balena bianca, DC, vaticano, nazismo, Odessa: ci sara' mica dentro anche il papa? Scenario inquietante.
RispondiEliminaSgrignapola: bisogna proprio spiegarti tutto.
RispondiEliminaLo ammetto, sono un po' naif. Certo che fare il beluga al giorno d'oggi ti tiri dietro di quelle responsabilita' !
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina