Porph: ahimé, è proprio coca, ma non per uso personale. Stava tentando di superare i controlli all'aeroporto dentro un pacco dall'aspetto innocuo. Purtroppo ha ingerito troppi sacchetti! Per quello è così gonfio. L'odore dalla coca ha attirato cani poliziotto persino dalla provincia vicina. Comunque mi hai rovinato anche Pippo. Adesso non potrò più guardarlo senza far caso alle sue grosse narici.
Anzi a giudicare dal telone in cui e' nascosto stava gufando qualcuno all'America's Cup. E' uno sporco lavoro, ma solo un gufo sa farlo con professionalita' e discrezione. Stavolta pero' l'hanno beccato.
Sgrignapola: potresti avere ragione. Certo che lo sport si va imbarbarendo! Ora mi chiedo quale potrebbe essere la rappresaglia della squadra vittima. Un gatto nero su un motoscafo che taglia la strada agli avversari?
Sgrignapola: ma il regolamento che dice? Mi sembra di ricordare che ci siano più clausole nella Coppa America che in una polizza assicurativa. Secondo me se ti beccano che metti in mare un pescegatto nero ti tolgono parecchi punti.
Si', poi anche quelli della protezione animali ti rincorrono a roncolate che il pescegatto e' d'acqua dolce. Il trucco credo sia agghindarlo in modo tale che sembri passato li' per caso. Ma io di vela non ci capisco nulla. Bisognerebbe chiedere a Cino Ricci.
coca, eh? d'altra parte è noto ai più che Goofy e Pippo sono la stessa persona.
RispondiEliminaPorph: ahimé, è proprio coca, ma non per uso personale. Stava tentando di superare i controlli all'aeroporto dentro un pacco dall'aspetto innocuo. Purtroppo ha ingerito troppi sacchetti! Per quello è così gonfio. L'odore dalla coca ha attirato cani poliziotto persino dalla provincia vicina.
RispondiEliminaComunque mi hai rovinato anche Pippo. Adesso non potrò più guardarlo senza far caso alle sue grosse narici.
Secondo me e' stato semplicemente sopreso a gufare.
RispondiEliminaAnzi a giudicare dal telone in cui e' nascosto stava gufando qualcuno all'America's Cup. E' uno sporco lavoro, ma solo un gufo sa farlo con professionalita' e discrezione. Stavolta pero' l'hanno beccato.
RispondiEliminaSgrignapola: potresti avere ragione. Certo che lo sport si va imbarbarendo! Ora mi chiedo quale potrebbe essere la rappresaglia della squadra vittima. Un gatto nero su un motoscafo che taglia la strada agli avversari?
RispondiEliminaPare che il signor G. sia stato sorpreso a viaggiare a ufo.
RispondiEliminaV: beh, come Flying Object andava bene. L'Unidentified ormai è sciupato.
RispondiEliminaTroppo evidente, magari un semplice pescegatto nero che passeggia proprio davanti alla boa.
RispondiEliminaSgrignapola: ma il regolamento che dice? Mi sembra di ricordare che ci siano più clausole nella Coppa America che in una polizza assicurativa. Secondo me se ti beccano che metti in mare un pescegatto nero ti tolgono parecchi punti.
RispondiEliminaSi', poi anche quelli della protezione animali ti rincorrono a roncolate che il pescegatto e' d'acqua dolce.
RispondiEliminaIl trucco credo sia agghindarlo in modo tale che sembri passato li' per caso.
Ma io di vela non ci capisco nulla. Bisognerebbe chiedere a Cino Ricci.
ecco che si avvicina per l'intervista (in verità stamattina piuttosto somigliante a un pescegatto nero), il nostro esperto, miCino Ricci.
RispondiEliminaSgrignapola: lo dici a me? Io neanche so nuotare.
RispondiEliminaPorph: solo tu puoi trasformare un Cino in un gatto.