Galadriel: è un pavone bianco. Qui qualche informazione (sotto il pavone blu). Qui in una foto dove cerca di impressionare una pavonessa che fa la sdegnosa.
Ho però l'impressione che sia una sicurezza fasulla, ostentata per convincere innanzitutto se stessi: sotto sotto, cova il dubbio che la pavona non sia attratta da cose più materiali e solide, tanto da preferirgli un brutto ma rassicurante tacchino.
Deb: se non è candeggina, i miei complimenti a lui per come riesce a tenersi pulito. E' chiaro che comunque ha molta cura di sé. LaSpostata: "...come sono affascinante". V: temo tu stia sottovalutando il materialismo femminile. Una ruota maschile spettacolare fa alle pavone lo stesso effetto di una Porsche alle donne.
Sgrignapola: non le può prendere, quelle pastiglie. Gli resta la coda ritta per ore e non può più passare dalle porte. Maria: d'altra parte, era inutile che l'evoluzione gli fornisse una coda da sfoggiare senza dargli anche lo sguardo assassino che la deve accompagnare.
Cktc: ma no, fare colpo e basta. Significa attirare e innalzare l'interesse sessuale delle pavonesse. V: oh, capisco. Gli si è regolarizzato l'intestino.
ma è un pavone albino...
RispondiEliminaGaladriel: è un pavone bianco. Qui qualche informazione (sotto il pavone blu). Qui in una foto dove cerca di impressionare una pavonessa che fa la sdegnosa.
RispondiElimina"Certo che la candeggina fa miracoli" :o)
RispondiEliminaSta canticchiando "Splendido, splendente..."
RispondiEliminaHo però l'impressione che sia una sicurezza fasulla, ostentata per convincere innanzitutto se stessi: sotto sotto, cova il dubbio che la pavona non sia attratta da cose più materiali e solide, tanto da preferirgli un brutto ma rassicurante tacchino.
RispondiEliminaDeb: se non è candeggina, i miei complimenti a lui per come riesce a tenersi pulito. E' chiaro che comunque ha molta cura di sé.
RispondiEliminaLaSpostata: "...come sono affascinante".
V: temo tu stia sottovalutando il materialismo femminile. Una ruota maschile spettacolare fa alle pavone lo stesso effetto di una Porsche alle donne.
uhm, non è che ha mangiato una vigorsol?
RispondiElimina@Porph: magari lui no, ma quello davanti a lui nella fila, forse sì! ;o)
RispondiEliminadeb, dici che vediamo solo la ruota di un trenino?
RispondiEliminaPorph, Deb: mi spiace, ormai lo scoiattolo della Vigorsol soffia. E anche il pavone, eventualmente, non può che fare altrettanto.
RispondiEliminaSi mostra sicuro, ma sta andando in bianco con la partner; si suggeriscono le paschicche blu.
RispondiEliminaEh bhe' ha fatto colpo si'...guardalo li'...che guarda i paparazzi dritti negli occhi;)
RispondiEliminaSgrignapola: non le può prendere, quelle pastiglie. Gli resta la coda ritta per ore e non può più passare dalle porte.
RispondiEliminaMaria: d'altra parte, era inutile che l'evoluzione gli fornisse una coda da sfoggiare senza dargli anche lo sguardo assassino che la deve accompagnare.
Ma quale?! di fulmine? di fortuna? mancino? di scena?...
RispondiEliminaSmiley che arrosisce: non avevo mai visto un pavone bianco prima.
Filter, tranquillo: dopo le 20.30 lo scoiattolo se la spetazza ancora allegramente.
RispondiEliminaCktc: ma no, fare colpo e basta. Significa attirare e innalzare l'interesse sessuale delle pavonesse.
RispondiEliminaV: oh, capisco. Gli si è regolarizzato l'intestino.
Filter, quella della "coda ritta" mi ha fatto ridere assai, assai.
RispondiEliminaPero' con la faccia seria, che qui in ufficio non si sa mai.
Sgrignapola: ;-)
RispondiEliminaNon la avevo capito quella della coda... Scusate, che scema... Ora sto morendo dal ridere!!!
RispondiEliminaCktc: ;-)
RispondiElimina