Già. Finiscono le scuole, ed improvvisamente il tempo diventa troppo: quando guardava fuori dalla finestra in classe non credeva che si sarebbe potuto annoiare.
Cktc: grazie, ma devo girare il voto alla mia squadra di inviati in tutto il mondo, che spesso scattano foto in situazioni imbarazzanti e pericolose. Senza di loro non so come farei. V: una notazione psicologica fine e accurata. Voglio solo aggiungere che comunque non è che gli venga nostalgia della scuola. LaSpostata: appunto. Il motto degli scoiattoli è: "Sto meglio di quando starò peggio". Eufrasia Cannelloni: anche, però per il caldo ci sarà una "settimana" apposita.
Sgrignapola: oddìo mi hai fatto venire il dubbio. Forse bisognerà avvertirlo! Perché non fai uno squillo a Danilo Mainardi, magari è di passaggio sotto l'albero. Porph: uhm, no, allora è il figlio Fabrizio. Come fancazzista lo vedo meglio.
Cerchero' di farglielo sapere, dovrebbe essere nei pressi del fannullone.
Infatti ora come ora sta conducendo una battaglia legale con la Disney su Cip e Ciop. Dice che hanno diffuso false credenze tra i ragazzi, confondendo dei chipmunk con dei volgari scoiattoli comuni.
Sgrignapola: grazie. Certo che confondere gli scoiattoli con i monaci a buon mercato... mah. Danilo Mainardi: grazie, sono più tranquillo ora. Comunque è proprio vero che la filosofia fa parte dell'otium. Destynova: breaking news! Mi arriva un'agenzia che dice che è proprio lo scoiattolo della Vigorsol! Pare che dopo l'eroico salvataggio del bosco, la comunità montana locale gli abbia elargito un vitalizio in noci, mandorle e altri alimenti sgranocchiabili. Gli recapitano il pasto tre volte al giorno ai piedi dell'albero. Un gran privilegio, ma ha svuotato le sue giornate, che una volta trascorreva ravanando in tutto il bosco. A me sembra già un po' ingrassato.
Deb: giammai. Una "amore", l'altra "bambina", l'altra "strega", l'altra "giaguara", ecc. ecc. Così se sbaglio non solo non si nota ma lei pensa "ha inventato un nuovo nome per me".
E' statale e oggi è venerdi'. Thanks God it's friday (TGIF), ecco perché. ;)
RispondiEliminaPS: prof Fifi, io ti metto 40/30 per il dono che hai a trovare (opsss a scattare) queste foto carine. Sei Forte!
RispondiEliminaGià. Finiscono le scuole, ed improvvisamente il tempo diventa troppo: quando guardava fuori dalla finestra in classe non credeva che si sarebbe potuto annoiare.
RispondiEliminaEppure nel suo sguardo vedo un inizio di allarme al pensiero di quando la noia finirà...
RispondiEliminasecondo me ha caldo
RispondiEliminaCktc: grazie, ma devo girare il voto alla mia squadra di inviati in tutto il mondo, che spesso scattano foto in situazioni imbarazzanti e pericolose. Senza di loro non so come farei.
RispondiEliminaV: una notazione psicologica fine e accurata. Voglio solo aggiungere che comunque non è che gli venga nostalgia della scuola.
LaSpostata: appunto. Il motto degli scoiattoli è: "Sto meglio di quando starò peggio".
Eufrasia Cannelloni: anche, però per il caldo ci sarà una "settimana" apposita.
Ma qualcuno gli ha detto che ci sono anche gli orali?
RispondiEliminamedita, perché è uno scoiattolo filosofo, lui. Del Noce.
RispondiEliminaSgrignapola: oddìo mi hai fatto venire il dubbio. Forse bisognerà avvertirlo! Perché non fai uno squillo a Danilo Mainardi, magari è di passaggio sotto l'albero.
RispondiEliminaPorph: uhm, no, allora è il figlio Fabrizio. Come fancazzista lo vedo meglio.
Cerchero' di farglielo sapere, dovrebbe essere nei pressi del fannullone.
RispondiEliminaInfatti ora come ora sta conducendo una battaglia legale con la Disney su Cip e Ciop. Dice che hanno diffuso false credenze tra i ragazzi, confondendo dei chipmunk con dei volgari scoiattoli comuni.
Dice che ha gli orali verso fine mese prossimo.
RispondiEliminaE che comunque e' pronto.
Credo che proph lo conosca bene, perche' ha anche aggiunto che porta filosofia.
Si sta riposando dopo aver salvato la foresta da un incendio :P
RispondiEliminaSgrignapola: grazie. Certo che confondere gli scoiattoli con i monaci a buon mercato... mah.
RispondiEliminaDanilo Mainardi: grazie, sono più tranquillo ora. Comunque è proprio vero che la filosofia fa parte dell'otium.
Destynova: breaking news! Mi arriva un'agenzia che dice che è proprio lo scoiattolo della Vigorsol! Pare che dopo l'eroico salvataggio del bosco, la comunità montana locale gli abbia elargito un vitalizio in noci, mandorle e altri alimenti sgranocchiabili. Gli recapitano il pasto tre volte al giorno ai piedi dell'albero. Un gran privilegio, ma ha svuotato le sue giornate, che una volta trascorreva ravanando in tutto il bosco. A me sembra già un po' ingrassato.
I suoi amici sono andati al lago...e non l'hanno aspettato...si annoia...aspetta che qualcuno lo faccia divertire...
RispondiEliminaM.
Maria: so che è un OT, ma dovresti guardare questo.
RispondiEliminaOddio INQUIETANTEEE...pero' hanno degli slogan carini hehehe;)
RispondiEliminaGrazie per il suggerimento...:)
M.
Maria: beh, "The violence of the lambs" non è male. :-)
RispondiEliminaHa appena notato che il pavone dietro di lui è sbiancato... e dire che aveva cercato di essere discreto!!!
RispondiEliminaMaria: certo che anche il pavone, mettersi dietro.
RispondiElimina@Filter: ho sempre adorato West Side Story, ma non al punto da desiderare di chiamarmi Maria... senza offesa per le presenti! ;o)
RispondiEliminaDeb: scusa, hai ragione. E' che ho la pressione bassa e al mattino presto tendo a scrivere nomi a casaccio.
RispondiEliminaFilter: not to worry... fosse successo a letto, non saresti vivo a raccontarlo! ;o)
RispondiEliminaDeb: in quelle circostanze sto molto più attento. ;-)
RispondiEliminaFilter: le chiami tutte "amore"? ;o)
RispondiEliminaDeb: giammai. Una "amore", l'altra "bambina", l'altra "strega", l'altra "giaguara", ecc. ecc. Così se sbaglio non solo non si nota ma lei pensa "ha inventato un nuovo nome per me".
RispondiEliminal'immagine è fantastica
RispondiElimina