sostengono di avere ricevuto una wildlife card (una Anitra wc, per la precisione). per me è una papera. ad ogni modo, per male che vada potranno sempre lasciare sul campo un bel l'oeuf.
Porph: come al solito c'è un pezzo che mi sfugge. Cos'è il "bel l'oeuf"? Quando colpisci la pallina con la racchetta in mezzo alle gambe? In effetti, la posa è come se stessi facendo l'uovo. Galadriel: esatto, e sono pure arrivati un po' in ritardo per farsi notare.
Filter, per dichiarare il punteggio zero gli inglesi dicono "love": 15/0 diventa fifteen-love e così via. Pare che "love" venga da "l'oeuf" con cui i francesi dichiaravano lo zero che sembra, appunto, un uovo.
Sono anatre americane che si vogliono fare notare in UK con una sfilata parata: oggi è 4 luglio e il sentimento nazionale è più forte di tutto! God save the Duke... opssss the DuCK!
Porph: le sai tutte. Certo che allora a tennis le anatre perdono sempre. Per dire, questa di uova ne ha fatte quattro: game per l'avversario. Maria: come è giusto. Fuori quadro, c'è anche Federer che ha interrotto il servizio quando la palla era già in aria per lasciarle passare. Cktc: forse, però in quel caso non credo che gli inglesi le sommergerebbero di applausi.
Sgrignapola: è vero, ma non drammatizziamo. Per quel che ne so, su quel campo gli inglesi cadono da anni sotto i colpi di tedeschi, russi, svedesi e dozzine di altri popoli. Ormai si saranno fatti l'abitudine.
Deb: ci pensa ancora!? E' proprio scemo come dicono. V: ah, certo, al Roland Garros di volée ne avrebbero viste ben poche. Sgrignapola: ovvio, al Palco.
sostengono di avere ricevuto una wildlife card (una Anitra wc, per la precisione). per me è una papera. ad ogni modo, per male che vada potranno sempre lasciare sul campo un bel l'oeuf.
RispondiEliminavoglio dire è uno degli eventi più cool d'inghilterra perchè se lo devono perdere ;)
RispondiEliminaPorph: come al solito c'è un pezzo che mi sfugge. Cos'è il "bel l'oeuf"? Quando colpisci la pallina con la racchetta in mezzo alle gambe? In effetti, la posa è come se stessi facendo l'uovo.
RispondiEliminaGaladriel: esatto, e sono pure arrivati un po' in ritardo per farsi notare.
Filter, per dichiarare il punteggio zero gli inglesi dicono "love": 15/0 diventa fifteen-love e così via. Pare che "love" venga da "l'oeuf" con cui i francesi dichiaravano lo zero che sembra, appunto, un uovo.
RispondiEliminaSono tutti in piedi ad applaudirle...
RispondiEliminaSono anatre americane che si vogliono fare notare in UK con una sfilata parata: oggi è 4 luglio e il sentimento nazionale è più forte di tutto! God save the Duke... opssss the DuCK!
RispondiEliminaPorph: le sai tutte. Certo che allora a tennis le anatre perdono sempre. Per dire, questa di uova ne ha fatte quattro: game per l'avversario.
RispondiEliminaMaria: come è giusto. Fuori quadro, c'è anche Federer che ha interrotto il servizio quando la palla era già in aria per lasciarle passare.
Cktc: forse, però in quel caso non credo che gli inglesi le sommergerebbero di applausi.
Io penso di si invece. Gli inglesi ormai con gli americani sono molto Blair Play... euhhhh... fair play.
RispondiElimina30-l'oeuf ;)
Cktc: era così anni fa. Negli ultimi tempi gli inglesi erano tutto un "Bleaaahr".
RispondiEliminaCinque Germani Reali nel tempio del tennis inglese. Roba da scatenare un'altra guerra mondiale.
RispondiEliminaSgrignapola: è vero, ma non drammatizziamo. Per quel che ne so, su quel campo gli inglesi cadono da anni sotto i colpi di tedeschi, russi, svedesi e dozzine di altri popoli. Ormai si saranno fatti l'abitudine.
RispondiEliminaMa non è la regina con figliolanza al seguito??!?
RispondiEliminaDeb: scusa, ma quale sarebbe il principe Carlo?
RispondiEliminaIl primo un po' fuori dalla fila: pensa ancora di riuscire a "scartare" la madre... ;o)
RispondiEliminaE quale posto migliore per insegnare a voleé ai piccoli?
RispondiEliminaEssendo Reali andranno in tribuna d'onore, immagino.
RispondiEliminaDeb: ci pensa ancora!? E' proprio scemo come dicono.
RispondiEliminaV: ah, certo, al Roland Garros di volée ne avrebbero viste ben poche.
Sgrignapola: ovvio, al Palco.