Quello a sinistra: da quando si importa carne americana col morbo della mucca pazza la mia padroncina si sta trasformando in una creatura Disney! Quello a destra: e alla mia? Sono molto preoccupato. Le stanno crescendo le corna?
Quello a destra: "Io? Sono depresso. Cosa vuoi che m'importi se mi mangiano?" Quello a sinistra: "No, no, davvero, è un errore giudiziario. Io sono una faina!"
Hanno saputo della clonazione dei cani nel loro paese... Quello a sinistra: Faccio il mio più bel sorriso. Cosi' ho una chance per l'esperimento! (nell'attesa: voglio fare la pipi' --> TT TT è scritto a destra della cartella) Quella di destra: Io? Come vedete sono unica. Posso partecipare anch'io? (prezzo della clonazione: fino a 100.000$!!!)
Ha indovinato la misteriosa "Girl68", che ha colto la sfumatura insincera nel sorriso delle due bestie. Si trovano a una manifestazione animalista e, per essere esatti, il primo cartello dice "Se ha gli occhi non lo mangio!"; il secondo "Carne? Vuoi mettere una bella trevisana?". In realtà, la loro adesione all'ideale vegetariano è ad personam: a parole dicono di volere salvare tutti gli animali da un'ingiusta persecuzione, nei fatti vogliono sottrarre al macello se stessi e i loro amici. A casa, i due ipocriti mangiano avanzi di fiorentine. 'N'Furter: è un guinzaglio di Forza Italia. Non so perché è lì.
Senza volere togliere la medaglia d'oro tanto meritato dalla gentile "misteriosa" Girl68, contesto Professore la Sua spiegazione (anche se ho sorriso tantissimo)! Parlo correntamente il coreano e le assicuro che si tratta di clonazione canina! Messaggio personale a ckiikc: sei solo riuscito a fare cloWnazione con me ;)
Cktc: sì ma quello è coreano canino; è tutto diverso dal coreano classico. Girl68: sì ma non distribuisco premi, se è lì che vuoi arrivare. Porph: uhm, non riesco a scoprire il calembour.
Sono gasatissima !!Avevo scritto la prima cosa che mi era passata per la testa. Aspetto com impazienza di tradurre il prossimo cartello scritto in giapponese o cinese. Eh eh eh .
Doro: mannaggia lo dico io. Comunque è solo un periodo di stanchezza. Girl68: ok, però adesso non montiamoci la testa, va bene? Ci sono altri che hanno indovinato e poi sono caduti miseramente al "Rispondete nei commenti" successivo.
Quello a sinistra: da quando si importa carne americana col morbo della mucca pazza la mia padroncina si sta trasformando in una creatura Disney!
RispondiEliminaQuello a destra: e alla mia? Sono molto preoccupato. Le stanno crescendo le corna?
"non mangiateci, siamo stopposi!"
RispondiEliminaQuello a destra: "Io? Sono depresso. Cosa vuoi che m'importi se mi mangiano?"
RispondiEliminaQuello a sinistra: "No, no, davvero, è un errore giudiziario. Io sono una faina!"
Ai piedi del cane e della faina c'è un portachiavi della Roma?
RispondiEliminaPrimo e Secondo
RispondiEliminaForse protestano per lo sterminio dei loro cugini e dei gatti randagi in cina per le olimpiadi.
RispondiElimina:(((
Hanno saputo della clonazione dei cani nel loro paese...
RispondiEliminaQuello a sinistra: Faccio il mio più bel sorriso. Cosi' ho una chance per l'esperimento! (nell'attesa: voglio fare la pipi' --> TT TT è scritto a destra della cartella)
Quella di destra: Io? Come vedete sono unica. Posso partecipare anch'io?
(prezzo della clonazione: fino a 100.000$!!!)
c'è scritto "siamo animalisti convinti"
RispondiEliminaA sinistra: Wouf wouf. Arf arf! Caì.
RispondiEliminaA destra: Bau? Bau bau babau baubau bau?
Ha indovinato la misteriosa "Girl68", che ha colto la sfumatura insincera nel sorriso delle due bestie. Si trovano a una manifestazione animalista e, per essere esatti, il primo cartello dice "Se ha gli occhi non lo mangio!"; il secondo "Carne? Vuoi mettere una bella trevisana?". In realtà, la loro adesione all'ideale vegetariano è ad personam: a parole dicono di volere salvare tutti gli animali da un'ingiusta persecuzione, nei fatti vogliono sottrarre al macello se stessi e i loro amici. A casa, i due ipocriti mangiano avanzi di fiorentine.
RispondiElimina'N'Furter: è un guinzaglio di Forza Italia. Non so perché è lì.
Senza volere togliere la medaglia d'oro tanto meritato dalla gentile "misteriosa" Girl68, contesto Professore la Sua spiegazione (anche se ho sorriso tantissimo)! Parlo correntamente il coreano e le assicuro che si tratta di clonazione canina!
RispondiEliminaMessaggio personale a ckiikc: sei solo riuscito a fare cloWnazione con me ;)
Ma sul serio ci ho preso???
RispondiEliminaio la coreografia non la capisco mica.
RispondiEliminaCktc: sì ma quello è coreano canino; è tutto diverso dal coreano classico.
RispondiEliminaGirl68: sì ma non distribuisco premi, se è lì che vuoi arrivare.
Porph: uhm, non riesco a scoprire il calembour.
filt, mannaggia: coreografia.
RispondiEliminaammettilo, senza di me saresti perso!
Sono gasatissima !!Avevo scritto la prima cosa che mi era passata per la testa.
RispondiEliminaAspetto com impazienza di tradurre il prossimo cartello scritto in giapponese o cinese.
Eh eh eh .
Doro: mannaggia lo dico io. Comunque è solo un periodo di stanchezza.
RispondiEliminaGirl68: ok, però adesso non montiamoci la testa, va bene? Ci sono altri che hanno indovinato e poi sono caduti miseramente al "Rispondete nei commenti" successivo.
E poi c'è chi non ci ha mai preso nemmeno per sbaglio e s'è dato malato per questo compito.
RispondiEliminaProf., se abbandono il corso è colpa sua che non sa insegnare o sono io che sono una rapa?
V: non abbandonare il corso, così ci salviamo tutti e due.
RispondiElimina