27 ottobre 2006

Pappagallo che porta buone notizie

Pappagallo che porta buone notizie.

9 commenti:

  1. Speriamo che le porti al macaco, così si riprende un po'!!!

    RispondiElimina
  2. Speriamo! Anche se, egoisticamente, ho aperto le finestre nell'ipotesi lontana che il pappagallo sia diretto da me. Non vorrei mai che trovasse chiuso e se ne andasse.

    RispondiElimina
  3. Quando hai aperto questo blog, sono stata felice della notizia, ero cosi' triste quando ho saputo che con i F4 chiudevate. E quando trovo ogni tanto un post dei tuoi amici sul F4, sono felice... Basta poco eh? ;-)
    Il tuo pappagallo oggi mi ha portato una buona notizia. Si è aperto di nuovo un'altro mio blog italiano preferito che adoro leggere perché è molto originale. Il papagallo me lo è venuto dire in Francia, grazie.
    Non vedo altra buona notizia per oggi. Ah si, qui da noi fa 27°C e c'è un sole magnifico. Annuciano la stessa giornata per sabato e domenica ;-)
    E per te, il papagallo quali buone notizie ti ha portato?

    PS: Oggi è venerdi : TGIF [Thanks God It's Friday ;-)]

    RispondiElimina
  4. Cktc: sei molto gentile e carina. Ma ora per favore molla il pappagallo e rimandalo in Italia. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Lasciate che i pappagalli forieri di buone notizie vengano a me, che nell'indecisione ho spalancato la porta-finestra dell'ufficio (e anche perchè ci sono 24 gradi)

    RispondiElimina
  6. L'ho accompagnato io al confine, gli ho messo un messagino sulla zampina sinistra per voi tutti italiani, e non è ancora li' da voi? Sarà tornato per un po' sulla spiaggia di Mentone a fare la corte alle papagalle francesi ;-)

    RispondiElimina
  7. Mai visto un pappagallo con quella livrea.
    Dopo il costante chiasso cromatico dovuto alle tendenze caraibiche delle ara macao, finalmente un pappagallo latore di sobrietà ostentante una mise oserei dire calvinista (e latore di buone notizie nonostante ciò) e più confacente al mio gusto.

    E latore di buone notizie lo è davvero, visto che sono stato senza connessione per una balla o l'altra negli ultimi tre giorni (e con sfighe informatiche a singhiozzo per quasi tutta la scorsa settimana).

    E poi arriva lui.
    E anche Fascisti su marte.

    RispondiElimina
  8. Ladradicaramelle: 24 gradi? Vedi, era già rientrato in Italia.
    Cktc: no, ha lasciato Mentone. Gli hanno detto "che fai? il pappagallo?". Lui in quei casi non sa mai cosa rispondere e vola via.
    Loforestieroprolisso: ha indossato apposta i colori del blog. Le notizie buone erano per l'appunto destinate a voi frequentatori.

    RispondiElimina
  9. Sììì! Fascisti su Marte, chi è già andato a vederlo? Io devo, tassativamente, a breve... è un dovere morale...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.