10 novembre 2006

Cane cui giocare piace molto

Cane cui giocare piace molto.

10 commenti:

  1. Assomigliano a Flip e Youki, i due cani di una mia zia quando ero piccola. Anche a loro piaceva giocare. Li adoravo, passavo tanto tempo a giocare anch'io con loro ;-)
    Grazie della "madeleine de Proust" visiva... la tua foto fa ringiovanire la mia mente portandomi in una frazione di secondo in quelli mesi deliziosi di agosto mooolto tempo fa, nel sud ovest della Francia dove passavo le mie vacanze...

    PS: Ho detto PROUST non PROUT! ;-)

    RispondiElimina
  2. Cktc: mi arriva in questo momento una mail degli eredi Proust che protestano ("non ne possiamo più di questa battuta", dicono). Comunque, in effetti giocare è una cosa bella.

    RispondiElimina
  3. PS: Da quando Fifi ha scritto il post fino ad ora, sono passati più di 8 ore... e tutti i commentatori se ne sono andati...
    Da quando commento sul blog di una persona deliziosa che mischia la terraglia con delle riflessioni molto belle (lei da forma alle idee con POTTERY), tutti se ne sono andati...
    LdC, non vorrei portare la "sfiga" anche a te... Mi dirai se vuoi che smetto di commentare sul tuo blog, non si sa mai ;-)

    cktc (eppure a luglio ho trovato un trifoglio a quattro fogli)

    RispondiElimina
  4. Appena inviato il messaggio, leggo il commento del Prof Fifi... Che sintonia...
    Ahhh ma allora lo sapevi che in Francia è sempre stata una battuta mooooolto scema? Io contavo sul fatto che all'estero non vi accorgete di nulla ;-) Era sottovalutare il Grande Professore Filter (emiley che Le chiede perdono)

    RispondiElimina
  5. Cktc, per quanto mi riguarda sono tranquillo. I Grandi classici della natura hanno una loro forza e, nel caso, possono resistere anche a mesi e mesi di zero commenti.

    RispondiElimina
  6. Meno male avresti potuto dire: "meglio il silenzio che i tuoi commenti scemi cktc" ;-)

    Siccome sei un Gentleman e anche se l'hai pensato, non l'hai scritto ;-)

    Grazie. TVB Prof! ;-)

    RispondiElimina
  7. Posso dire che a me questa foto lascia un po' perplessa? Boh, non è tanto allineata alla genialità e originalità delle altre. Filter, come mai un attacco di svenevolezza da cucciolotti?

    RispondiElimina
  8. Cktc: non tentare di leggermi nel pensiero, perché (non per vantarmi) con me si sbaglia facilmente.
    Ladra di caramelle: sì, è vero, c'è un po' di svenevolezza. Si dice che Hitler avesse un debole per i cani, capisci che anch'io posso avere qualche cedimento. Tornerò spietato nella prossima foto.

    RispondiElimina
  9. Filter: dici così solo perchè sai che l'ammirazione più sincera è quella muta.

    Cktc: spero che al padrone di casa piaccia la pubblicità ;-)

    RispondiElimina
  10. Rotella, dico così perché, nonostante l'esperienza ormai lunga, ogni volta che scrivo un post sento una piccola trepidazione. Mi rassicuro dicendo "qual è la cosa peggiore che potrà capitare?". Che nessuno legga. Amen.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.