06 dicembre 2006

La vita noiosa della savana

La vita noiosa della savana.

11 commenti:

  1. uh, mi si sono mischiati i post.

    RispondiElimina
  2. Apra bene la bocca... dica "aaahh".
    Uh, ma che brutta lingua! Gliel'ho già detto, signora, che la dieta a base di gattini le fa male alla digestione. D'ora in poi mangi solo in bianco: missionari italiani, bracconieri inglesi, cose così insomma.

    RispondiElimina
  3. Porph, grazie! E' la prima volta che mi capita di essere remixato. Detto questo, sei una donna crudele. Fra l'altro, leone che mangia gatto è quasi cannibalismo.
    V, tu le vai dietro, anche se il missionario sbranato dal leone già è meglio: l'uno si procura il cibo, l'altro il martirio, è un gioco win-win.

    RispondiElimina
  4. O versione africana di Cappuccetto Rosso: "Nonna ma che bocca grande che hai..."

    RispondiElimina
  5. Sgrignapola, suvvia, il leone sta sbadigliando e basta. Possibile che lo vediate tutti come pronto a sbranare qualcosa? Quanta cattiva stampa, hanno avuto i leoni.

    RispondiElimina
  6. Prof, lei ha un potere meraviglioso sulla fantasia della classe, ne è cosciente? Per la sua (fantasia), porph. meriterebbe un voto ottimo.
    Io non vedo questa suo misto tanta crudele, non sembra che la leonessa sta mangiando il micetto, io vedo piutostto un gatto senza la mamma che ne ha trovato un'altra e siccome sta per cadere, mette le unghie e la leonessa chiude gli occhi per sopportare il dolore e per proseguire la protezione del piccolino nella savane (chissà che cosa Freud avrebbe pensato della mia interpretazione prof.? ;-)

    RispondiElimina
  7. Cktc, non bisogna essere Freud per cogliere lo spirito materno della sua interpretazione. Però secondo me Porph intendeva raffigurare un prossimo sbranamento del gattino. Per ciò che conta l'intenzione dell'autore in questa epoca postmoderna.

    RispondiElimina
  8. Assomiglia a me quando suona la sveglia...

    RispondiElimina
  9. Ladra di caramelle, allora assomiglia un po' anche a me; solo che quando suona la sveglia io urlo.

    RispondiElimina
  10. Vedrete quando sarete genitori ;-) con la "sveglia piccolino/a" alle 2 di mattino ;-), approffitate ancora di fare i dormigLEONI i weekend (per i bambini non esiste la domenica, lo sapevate?) ;-)

    RispondiElimina
  11. Mah, nel caso si alzerà Ladra di caramelle.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.