Al posto di verdetto, che sa un po' di qualcosa di terminale, avrei scelto diagnosi... vabè che la padrona non è più una ragazzina, ma da qui a darle il colpo di grazia in anticipo... ;o)
- Lei non si preoccupa, la Sua padrone supererà la sua pena d'amore, ne ha già superato 28! - Pfiuuuuu, grazie Doc, mi sento sollevato! 29 è il suo numero portafortuna! ;-)
Qualche tempo fa ho conosciuto una ragazza che addestrava cani per epilettici. Riescono a "sentire" quando il padrone sta per avere una crisi. Cosi' lo avvertono e lui si mette al sicuro: avantissimo.
Ladra di caramelle: è vero, "verdetto" drammatizza. Credo me l'abbia ispirato l'evidente stato ansioso del cane. Alla signora ovviamente auguro una guarigione pronta. Porph: mi hai provocato il solito attacco di ridarella. Cktc: dici che è una pena d'amore? Quindi si va avanti a soffrire fino a quell'età? Oh cacchio. Sgrignapola: interessante. L'unico rischio è che il cane se ne approfitti. Per esempio, potrebbe segnalare apposta una crisi quando è in auto con il padrone e vuole fermarsi per fare pipì.
Maria: parecchio. V: grazie, altro attacco di ridarella. Cktc: quanto a sottigliezza Porph spesso fa di più. Qui il punto sta solo nel come si dice una certa cosa in Italia.
Siccome Porph. non mi ha spiegato la sottigliezza di "cane di guardia medica", me la sono fatta spiegare... Porph. complimenti, dal cuore (anche se cuore francese) ;-)
Al posto di verdetto, che sa un po' di qualcosa di terminale, avrei scelto diagnosi... vabè che la padrona non è più una ragazzina, ma da qui a darle il colpo di grazia in anticipo... ;o)
RispondiEliminail classico cane da guardia... medica
RispondiElimina- Lei non si preoccupa, la Sua padrone supererà la sua pena d'amore, ne ha già superato 28!
RispondiElimina- Pfiuuuuu, grazie Doc, mi sento sollevato! 29 è il suo numero portafortuna! ;-)
Azzardo magari la padrona e' epilettica.
RispondiEliminaQualche tempo fa ho conosciuto una ragazza che addestrava cani per epilettici. Riescono a "sentire" quando il padrone sta per avere una crisi. Cosi' lo avvertono e lui si mette al sicuro: avantissimo.
Ladra di caramelle: è vero, "verdetto" drammatizza. Credo me l'abbia ispirato l'evidente stato ansioso del cane. Alla signora ovviamente auguro una guarigione pronta.
RispondiEliminaPorph: mi hai provocato il solito attacco di ridarella.
Cktc: dici che è una pena d'amore? Quindi si va avanti a soffrire fino a quell'età? Oh cacchio.
Sgrignapola: interessante. L'unico rischio è che il cane se ne approfitti. Per esempio, potrebbe segnalare apposta una crisi quando è in auto con il padrone e vuole fermarsi per fare pipì.
Mi sembra preoccupato...
RispondiElimina"Come, dieta in bianco per tutti e due?"
RispondiEliminaA me ha fatto ridere "V" perché questa l'ho capito ;-)
RispondiEliminaPorph. mi spieghi la tua per piacere (è troppo sottile per me)
Maria: parecchio.
RispondiEliminaV: grazie, altro attacco di ridarella.
Cktc: quanto a sottigliezza Porph spesso fa di più. Qui il punto sta solo nel come si dice una certa cosa in Italia.
Siccome Porph. non mi ha spiegato la sottigliezza di "cane di guardia medica", me la sono fatta spiegare...
RispondiEliminaPorph. complimenti, dal cuore (anche se cuore francese) ;-)
il cuore francese mi sembra bello quanto quello italiano, cikappina, grazie.
RispondiElimina