06 febbraio 2007

Lupo allupato

La settimana del sesso.

Lupo allupato.

15 commenti:

  1. Ridere davvanti allo schermo mentre si lavora (smiley che arrosisce) non fa molto serio ;-)
    Il "tuo" lupo con quel sottotittolo mi ha fatto ridere tanto Prof., sei davvero unico...
    Tex Avery aveva in mente quel tipo di lupo quando disegnava il suo.

    RispondiElimina
  2. Sicuro che sia allupato-allupato oppure che non abbia semplicemente visto Cappuccetto Rosso? Oddio... lupo, cosa vuoi fare a Cappuccetto Rosso!?!?!?!? ;o)

    RispondiElimina
  3. Cktc, Ladra di caramelle, i vostri commenti confluiscono in questo.

    RispondiElimina
  4. Merito tuo Prof. Fifi, questa classe lavora in sintonia ;-) e gli amici della natura si completano ;-) C'è chi più e c'è chi meno... Non so se sarà un complimento per LdC, una delle mie compagne preferite, di sapere che le sue proposte completano le mie ;-) Forse avrebbe preferito completare di più le proposte più sottili (ma gli altri non si sono ancora svegliati... chissà, sono ancora in letargo mentre noi tre sognamo già di primavera ;-)

    RispondiElimina
  5. Lupini per tutti?

    RispondiElimina
  6. Quel cartoon è copiato pari pari in "The Mask": nella prima scena in cui compare Cameron Diaz, che è infatti vestita di rosso, Jim Carrey si trasforma proprio in quel lupo lì.

    RispondiElimina
  7. Mi chiedo se e' arrapato alla vista dei due gatti di ieri...;)

    M.

    RispondiElimina
  8. Cktc: ma no, è che il lupo è sempre stato un simbolo della sessualità famelica. Non bisogna essere Jung per sapere che i simboli agiscono in tutti noi.
    Sgrignapola: a proposito di inconscio, mi hai risvegliato il ricordo del carico dei Malavoglia.
    V: il che conferma che Hollywood ha smesso da cinquant'anni di essere originale.
    Maria: speriamo di no. Fra ieri e oggi ci sono stati molti lettori e non vorrei che la foto dei gatti avesse prodotto in tutti lo stesso effetto. Anzi, ora che ci penso, speriamo di sì.

    RispondiElimina
  9. Se me lo permettete, io preferisco pensare il lupo osservando una donna sexy piuttosto che guardone dei gatti...

    RispondiElimina
  10. Cktc: beh, anch'io.
    Ma forse stai scambiando il gerundio "osservando" per un participio (che comunque in italiano non andrebbe bene). In tal caso deve dire "lupo che osserva una donna sexy". ;-)

    RispondiElimina
  11. Filter, grandioso. Questo è un must, in famiglia lo si guarda sempre quando lo passano per tv.

    RispondiElimina
  12. Costruisco spesso le frasi italiane alla francese, eh? ;-) In francese si dice cosi'... Che lei mi perdona Prof. :-)

    E aggiungo: preferisco pensare che il lupo stia osservando una lupa sexy (invece di una donna sexy, ieri avevo troppo Tex Avery negli occhi). E non penso che nella natura si trovano i guardoni, gli imbranati del sesso, i perversi o le deviazioni del genere. Ecco anche perché noi, in questa classe, siamo amici della natura, no? ;-)

    Per quanto riguarda la ripresa di Tex Avery in Mask, io non sono d'accordo con te. Si deve considerare come un'occhiolino (un'omaggio) a Tex Avery e non come una mancanza di fantasia. No? ;-)

    RispondiElimina
  13. Ladra di caramelle, è vero. Ma in TV non si vedono più molto spesso quei cartoni, purtroppo. Fortuna che c'è Internet (finché dura, perché mi sono accorto che Tex Avery su YouTube già non c'è più).
    Cktc, mah, non ho le idee chiare su cosa sia perversione e cosa no. E forse non ce le ha neanche la natura. La settimana del sesso sarà piuttosto istruttiva, a questo proposito.

    RispondiElimina
  14. Ecco, e ora sto ridendo come una cretina.
    Filter ti amo!

    RispondiElimina
  15. Grazie Alessandra! Un bacio. ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.