09 febbraio 2007

Cane feticista

La settimana del sesso.

Cane feticista.

35 commenti:

  1. Spero che questo cane sia feticista dello slip e non dei piedi, ché il suo padrone non risulta avere delle estremità particolarmente curate. Disgusto.

    RispondiElimina
  2. Ladra di caramelle: degli slip, senza dubbio. Le estremità del padrone non le avevo notate. Come mai tu ci hai fatto caso subito? Detto en passant, anche il bagno non mi pare pulitissimo.

    RispondiElimina
  3. Sarà che io sono un po' "fleur bleue" (troppo?), ma mi aspettavo a una settimana del sesso più romantica e più legata al kappa-amasutra ;-) sarà anche che la settimana del sesso romantica ce la riservi come sorpresa per San Valentino... eh? ;-)

    Con i gatti (lunedi') e la tigre (giovedi'), con il lupo birichino, mi aspettavo a una "conclusione" (è venerdi', si conclude o si deve aspettare domenica?) un po' più "occhiolino" [se il mio italiano vuol dire qualcosa ;-)]...

    Quel cane poveretto, non è lui il fetichista. A me, il suo padrone mette a disagio... e mi fa perdere tutto l'umorismo, anche quello più scemo...

    Ora rimetto il naso rosso... e mi allenero' tutto il weekend ripassando il mio italiano umoristico (Porph. ha finalemente accettato - off the record - di darmi le lezioni... chissà, per approffitare di un weekend al sole ;-)] per potere fare le battute alla settimana del sesso romantico che ci stai preparando per San Valentino ;-)

    RispondiElimina
  4. Cktc, è vero, deludo spesso le aspettative altrui. In questo caso, però, la colpa non è mia: ho cercato testimonianze di romanticismo fra gli animali ma ho trovato che a loro piace masturbarsi, toccarsi gli uni con gli altri, farsi i lavori di bocca, infilarsi nelle mutande dei padroni. Il mio motto è: la verità prima di tutto.

    RispondiElimina
  5. Spiritosetto Prof.! Non hai letto bene quello che ho scritto, o è vero, parlo cosi' male l'italiano ;-) che non si capisce nulla [e questo farà ridere tutta la classe... ;-)].

    Fifi, io nelle foto dei gatti, della tigre e del lupo, trovo qualcosa di bello perché qualcosa di tenero. E ho apprezzato anche scherzarci...
    Sottolineavo solo che la conclusione della settimana [ma mi chiedevo allo stesso momento se non sarà domenica, quindi se non rimangono ancora due foto ;-), quindi se non ho fatto io una conclusione troppo precipitosa] era deludente perché non si trattava di sesso nella natura, ma di una deviazione di umani che non ha niente a che vedere con gli animali, che per me sono due cose mÔlto diverse ;-) Il fetichismo ha degli esempi carini, quello del padrone di quel cane mi mette veramente a disagio perché non lo vedo come una cosa carina... Ma sono io a non essere "normale" a non apprezzare quello ;-) e a nemmeno poterci scherzare... non dico il contrario [e la classe si rimette a ridere... :-)]

    Cmq sia, la possiamo aspettare la sorpresa di San Valentino o è come dire che i maiali volano (british) o che le galline hanno i denti (französich)? Le testimonianze di romanticismo si trovano nella natura... basta cercarle con più convizione, ma non ti posso forzare se non ne hai voglia ;-) Sei stato tu a definire la settimana, sei tu il Prof., e sono io ad essere fuori soggetto ;-)

    Voto per cktc alla settimana del sesso : 0,5/30 ;-)

    RispondiElimina
  6. PS : sono ancora fuori soggetto, questo si legge su Yahoo francese oggi, purtroppo non sono io ad avere scattato la foto ;-)

    SORPRESA DI CKTC
    per gli amici della natura:
    Non penso che avete bisogno della traduzione, le parole assomigliano a quelle italiane...

    RispondiElimina
  7. qui c'è un annidamento di sostituti del pene che non si sa come uscirne. prima di tutto farei uscire quel cane dalla mutanda: "fuori!".

    poi, cktc, com'è questa storia del weekend al sole, ho firmato qualcosa? o dove devo firmare?

    RispondiElimina
  8. Porph., non fare finta di non sapere per dimostrare che è una cosa "off the record" ;-) So che hai una reputazione da difendere ;-), ma si, hai firmato e te ne ricordi perfettamente ;-) E hai scelto un weekend giusto, c'è tempo primaverile qua...

    Hey Prof. Fifi, mi permetti una oosa? Ho scoperto questo sito molto buffo sul blog di Juliette. Il terzo video non è fuori soggetto, fa parte del circolo degli amici della natura... l'ultimo fa parte della settimana del sesso, vedrete com'è divertente e sottile).

    Cliccate qua
    e spero che riderete come ho riso io...

    Grazie a Juliette! Ha chiuso il blog ma non ha chiuso il suo umorismo ;-)

    RispondiElimina
  9. Filter, confesso che io sono una feticista al contrario: a me i piedi normalmente schifano, è per quello che mi ci è caduto su l'occhio.

    RispondiElimina
  10. Carina la foto dello squalo CiKappina ;o)) Ma è il famoso squalo-pensilina dell'autobus?

    RispondiElimina
  11. Dai mi spieghi la battuta, cos'è uno squalo-ecc? J'ai toujours un autobus de retard, come si dice in francese ;-)

    E hai cliccato sul sito trovato da Juliette sul mio commento successivo? I video sono molto buffi... Di, mi dirai...

    Quand le prof. Fifi n'est pas là, les souris dansent ;-)
    When Fifi teach.'s away, the mice will play ;-)
    Quando Fifi non c'è.... :-)

    RispondiElimina
  12. Cktc, ok, avevo capito male. Avevo letto "mi aspettavo una settimana del sesso più romantica" e pensato che intendessi, uhm, che ti aspettavi una settimana del sesso più romantica.
    Sul romanticismo, è vero, ho poca voglia di impegnarmi. Sono certo che Cyrano de Bergerac mi batterebbe in una competizione di ricerca di foto romantiche.
    Però qui non si parla di romanticismo: si parla di sesso romantico. E' noto che è difficilissimo distinguerlo dal sesso semplice. Ci sono donne che, dopo aver dormito per anni con un uomo, scoprono che lui non le ha mai amate. Ciò significa che hanno fatto sesso con un uomo centinaia di volte senza che l'espressione di lui svelasse che era sesso semplice invece che sesso romantico. Figuriamoci se lo rivela l'espressione di una tigre, di un cane, di un lupo, di una coppia di gatti o di un gruppo di elefanti ripreso da dietro.
    Dici che gli animali e gli umani sono "due cose molto diverse". E' l'opinione maggioritaria. Ma io sono vincolato alla missione dei Grandi Classici della Natura, che si articola in due punti: 1) cazzeggio; 2) diffondere la profonda idea di Darwin della continuità dei fenomeni viventi, compresi gli esseri umani. Il sottotitolo del blog allude al secondo punto.
    Però lo squalo è bello. Mi spiace sia morto subito.
    Ah, S. Valentino. L'ultima volta che ho fatto un regalo di S. Valentino, la destinataria mi ha detto "dai, non facciamo ridere le galline". La considero una delle cose più belle che mi abbiano mai detto. Da allora ho smesso di celebrare questa festa.
    Porph: sostituti del pene? Eh? Dove? Mi sto perdendo qualcosa?
    Ladra di caramelle: condivido. C'è una ragione se Dio ha messo i piedi alla massima distanza dal naso e dagli occhi.

    RispondiElimina
  13. spero di no, che non ti stia perdendo nulla.

    comunque, il bassotto e il feticcio sono s.d.p., l'uno secondo tradizione cinematografica, l'altro, boh, l'ho sentito in giro.

    RispondiElimina
  14. CiK la pensilina dell'autobus è il posto dove aspetti il bus al mattino, normalmente qui in Italia sono delle piccole "stazioni" con un tetto in plastica dove la gente si può riparare. Da qui lo squalo ha il muso che sporge in avanti, tale da sembrare un tetto per chi aspetta l'autobus ;o)

    RispondiElimina
  15. Porph: grazie della precisazione. Non avevo mai pensato al bassotto come a un s.d.p. Ci sono davvero cose che mi perdo.

    RispondiElimina
  16. Cktc, ho capito, non trovi carina la foto. Però non dire che sono io che non so sorridere. ;-)

    RispondiElimina
  17. Già, hai ragione ;-), e non mi ci faccio con quella foto...

    Avevo solo paura di avere detto qualcosa di sbagliato e di averti tolto il sorriso, ecco perché ti chiedevo di sorridere ;-)

    E non correi che il Prof. Fifi poi mi metta voti duri ;-)

    Non ho capito le battute di Porph., non ripetteteglielo, ma mi sento davvero stupidona...

    RispondiElimina
  18. opss... vorrei... la c è vicina della v sulla tastiera francese, scusa ;-)

    RispondiElimina
  19. HAHAHAHHAHA eppure e' carino...

    RispondiElimina
  20. Cikappina neppure io so cosa vuol dire s.d.p.

    Secondo me il padrone usa il cane, invece del piu' comune cotone, per aumentare le dimensioni del "cavallo".

    RispondiElimina
  21. Ad ogni modo, tirare fuori di là il bassotto sarà un'impresa: ha l'aria di voler difendere la sua mutanda manco fosse Fort Alamo.

    RispondiElimina
  22. "Tous les goûts sont dans la nature", come si dice in francese Maria ;-)

    cioè... tutti i gusti sono n[ei grandi classici d]ella natura ;-)

    Cikappina vi promette di frenare Cktc e di renderla meno invadente la settimana prossima ;-)

    RispondiElimina
  23. Sgrigna io contavo su di te... allora se tu non lo sai, non me lo puoi spiegare... sigh ;-)

    cktc [che ha perso il "lookid" cioè il liquido per freni ;-)]

    RispondiElimina
  24. cikappina, se cominciamo così, sarà difficile che ci capiamo nello scambiarci le coordinate per il weekend.

    mi auguro di arrivare comunque casualmente in una località baciata dal sole.

    la soluzione dell'incomprensione, in questo caso, è che non c'è nessuna battuta, solo la constatazione di un annidamento, una ripetizione di forme simili.

    bene, questa valeva un bel drink rinfrescante al mio arrivo.

    RispondiElimina
  25. Cktc: i voti si prendono, si danno e non sempre hanno la forma di un numero. Ecco, ora inizio a parlare come Alberoni.
    Maria: come sarebbe "eppure"? Un feticista non può essere carino?
    Sgrignapola: per la serie "sei un macho o hai un bassotto nelle mutande?".
    V: beh, senz'altro sembra si sia ambientato bene.

    RispondiElimina
  26. Porph. ti aspettero' al confine poi ti portero' poi nella mia città ;-), come è scritto nel contratto che hai firmato...

    Ti faro' preparare un "Gambetta Limonade" ben fresco o desideri qualcos'altro? ;-)

    Scusa, ma io avro' da migliorare la sottigliezza del mio umorismo in Italiano, e visto il mio livello non avrai purtroppo tanto tempo per girare, mi spiace ;-)

    Prof., Alberoni quello del colpo di fulmine? Quello che dice che è solo una cosa chimica che non ha niente a che vedere con il cuore e i sentimenti? E' lui?

    RispondiElimina
  27. Hey Sgrigna, non avevo visto la tua interpretazione della foto e l'ho letto solo ora... merito tuo mi sono messa a guardare la foto in un modo buffo, e sono riuscita a ridere [sei single sgrigna? peccato, io no ;-), e beato te che non ti corro indietro perché ti rendi conto il male di testa con una chiacchierona come me? ;-)]

    SmaCKs a tutti e buon weekend Prof. Fifi ;-)

    RispondiElimina
  28. Cktc: come studioso di Alberoni valgo poco, ma credo che sul colpo di fulmine ("innamoramento") dicesse l'esatto contrario: che è trasfigurazione interiore, fusione delle anime, esperienza sacra, immersione nel grande respiro dell'universo. Esempio.

    RispondiElimina
  29. Cikappina, non solo non sono single, ma non ho neppure il bassotto nella mutanda.
    Che finche' sta a cuccia va tutto bene, ma se si fa cogliere dall'irrequietezza...

    RispondiElimina
  30. Appendice I: s.d.p.- La tradizione cinematografica-

    Da Manhattan, di Woody Allen:

    Listen, I gotta get my dog. Wanna wait?
    I gotta walk it. Are you in rush?

    - Oh, no, sure. What kind of dog you got?
    - The worst.

    It's a dachshund.
    You know, it's a penis substitute for me.

    Oh, I would have thought then
    in your case a Great Dane.

    RispondiElimina
  31. Il bassotto conosceva i detti su Priapo?

    RispondiElimina
  32. Porph: è una citazione brillante e azzeccatissima. Ce n'è voluto per fartela tirare fuori. ;-)
    Gloriamundi: mah, senz'altro il bassotto sapeva chi era Priapo, ma quanto ai detti sono il primo a dovere confessare la sua ignoranza. Dai, dimmene qualcuno.

    RispondiElimina
  33. Io mi riferivo al colpo di fulmine, non all'innamoramento (il primo puo' fare parte del secondo, ma il secondo puo' esistere senza il primo, cosa ne dici di questa mia teoria Prof. Fifi? ;-)... E ricordo di un libro [l'ho letto in francese almeno 15 anni fa... non dimentichiamo che tradurre è tradire, forse la versione francese è sbagliata ;-)] in cui Alberoni dice che il colpo di fulmine è il frutto del caso.

    Cmq sia, anche se a te non piace l'autore, ti ringrazio del link, trovo l'articolo molto interessante.

    Sgrigna., scusa, è vero che non si capisce nulla quando faccio allusioni. Io salutavo il tuo senso di umorismo (sei riuscito a farmi guardare la foto con umorismo, questo era un "challenge"), gli uomini più "belli" per me sono quelli che ci fanno ridere... Non dubitavo sul fatto che non abbia bisogno di trucco nell'altro livello.

    Porph., ammiro la tua cultura insieme al tuo umorismo (non scherzo). Il giorno in cui riusciro' a quello, anche non essendo religiosa, portero' un cero alla "Bonne Mère"...

    RispondiElimina
  34. Cktc, non so di cosa parlasse esattamente Alberoni. So come parla perché ogni tanto appare in TV. E vent'anni fa leggevo i suoi articoli sul Corriere. Ma i suoi libri non li ho letti. Senz'altro, lui avrebbe una risposta pronta alla sua teoria sull'innamoramento e il colpo di fulmine, ma io non ho abbastanza nerbo per affrontare simili generalizzazioni. La gente mi sembra sempre così varia, strana, imprevedibile.

    RispondiElimina
  35. Alla "tua" teoria, ovviamente.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.