Porph: come ha sbagliato candeggio? A me sembra che la tigre gli pastrugni la camicia. Dev'essere morbidissima. Se fossi un creativo, qui ci sarebbe un bel soggetto per una di quelle pubblicità che scrivi in tre minuti e ti pagano milioni.
Porph: non avevo capito ti riferissi alla tigre. Adesso ho più ridarella. Comunque, sembra anche a me che quel pelo abbia visto giorni migliori. Maria: sì, sono un grande simbolo di pace. Sempre che il cacciatore non tiri fuori una pistola e le spari a bruciapelo. Se fossi la tigre mi fiderei di meno.
immagino sia una tigre albina, cmq vorrei sapere il proseguo della storia: la tigre gli infila un metro di lingua in bocca (sentimentale), o gli stacca la testa con un morso (alimentare)?
Certo all'amore non si comanda, ma dopo quello che e' successo a Las Vegas fossi nel cacciatore cercherei di mettere in pratica il sempre classico moglie e buoi dei paesi tuoi.
L'Esorciccio: la prima che hai detto. Poi riprenderà la caccia. Sgrignapola: ma hai visto la pettinatura del 59-enne Roy, la vittima? Non occorre essere una tigre perché ti venga voglia di abbatterlo.
Non è un cacciatore! E' un uomo molto famoso nel vostro paese [quando saprete chi è nei tabloïd domani, non crederete alle vostre orecchie come si dice nella mia lingua ;-)]. La tigre fa finta di amarlo da mesi ma lavora per quel paparazzo, autore della foto (non notate quel suo occhiolino complice verso di lui?). Questa volta hanno "annusato" la storia del secolo che farà guadagnare a tutti e due un sacco di soldi.
PS: Date la vostra lingua al gatto? [in francese quando non si riesce ad indovinare qualcosa, per arrendersi si dice "je donne ma langue au chat" ;-)]
lui è Ace Ventura, l'acchiappanimali. E con la tigre ha evidentemente sbagliato candeggio.
RispondiEliminaPorph: come ha sbagliato candeggio? A me sembra che la tigre gli pastrugni la camicia. Dev'essere morbidissima.
RispondiEliminaSe fossi un creativo, qui ci sarebbe un bel soggetto per una di quelle pubblicità che scrivi in tre minuti e ti pagano milioni.
a me la tigre sembrava un tantino troppo bianca, ecco.
RispondiEliminaMa che belli che sono!!!
RispondiEliminaPorph: non avevo capito ti riferissi alla tigre. Adesso ho più ridarella. Comunque, sembra anche a me che quel pelo abbia visto giorni migliori.
RispondiEliminaMaria: sì, sono un grande simbolo di pace. Sempre che il cacciatore non tiri fuori una pistola e le spari a bruciapelo. Se fossi la tigre mi fiderei di meno.
immagino sia una tigre albina, cmq vorrei sapere il proseguo della storia: la tigre gli infila un metro di lingua in bocca (sentimentale), o gli stacca la testa con un morso (alimentare)?
RispondiEliminaCerto all'amore non si comanda, ma dopo quello che e' successo a
RispondiEliminaLas Vegas fossi nel cacciatore cercherei di mettere in pratica il sempre classico moglie e buoi dei paesi tuoi.
L'Esorciccio: la prima che hai detto. Poi riprenderà la caccia.
RispondiEliminaSgrignapola: ma hai visto la pettinatura del 59-enne Roy, la vittima? Non occorre essere una tigre perché ti venga voglia di abbatterlo.
Non è un cacciatore! E' un uomo molto famoso nel vostro paese [quando saprete chi è nei tabloïd domani, non crederete alle vostre orecchie come si dice nella mia lingua ;-)].
RispondiEliminaLa tigre fa finta di amarlo da mesi ma lavora per quel paparazzo, autore della foto (non notate quel suo occhiolino complice verso di lui?). Questa volta hanno "annusato" la storia del secolo che farà guadagnare a tutti e due un sacco di soldi.
PS: Date la vostra lingua al gatto? [in francese quando non si riesce ad indovinare qualcosa, per arrendersi si dice "je donne ma langue au chat" ;-)]
Cktc, neanche noi crediamo alle nostre orecchie. Comunque, se ti riferisci al portavoce del governo italiano, è una storia vecchia.
RispondiEliminaurka...un passo a due...cmq è la tigre che 'porta': lui è visibilmente impacciato!!
RispondiEliminaMiglioreranno...
S: il problema è che lui è troppo basso. Tom Cruise e la moglie ballano esattamente così.
RispondiElimina