Galadriel, tutti i gabbiani sono così. Hanno gli occhi iniettati di sangue. Non dirmi che credevi alle favole del Gabbiano Jonathan Livingstone, la Gabbianella e il Gatto, ecc. ecc.
Galadriel: mah, è una classica storia del tipo "non potete tarparmi le ali". Dicono che Richard Bach scrisse quel racconto mentre meditava di abbandonare la moglie e i suoi sei figli. Davvero. Poi lo fece.
i sono traditori e famelici. Finti sognatori, meditatori zen ed eroi di storie per bambini... vergogna, e' tutto un complotto! Gli unici che hanno avuto il coraggio di svelare la verita' su di loro sono stati gli sceneggiatori di Alla ricerca di Nemo...
LaSpostata: vedo sull'agendina dei commenti che sei la 16-esima persona che cita "Alla ricerca di Nemo" nei miei post, ognuna per motivi diversi. Credo sia ora di procurarmi il DVD.
ma quella riga rossa intorno agli occhi ce l'avete messa voi o no?è inquietanta
RispondiEliminaGaladriel, tutti i gabbiani sono così. Hanno gli occhi iniettati di sangue.
RispondiEliminaNon dirmi che credevi alle favole del Gabbiano Jonathan Livingstone, la Gabbianella e il Gatto, ecc. ecc.
no ma non avevo mai visto da così vicino un gabbiano ;) cmq il gabbiano jonathan livingstone è una bella storia =)
RispondiEliminaGaladriel: mah, è una classica storia del tipo "non potete tarparmi le ali". Dicono che Richard Bach scrisse quel racconto mentre meditava di abbandonare la moglie e i suoi sei figli. Davvero. Poi lo fece.
RispondiEliminaAbitassi in Polonia, incomincerei a preoccuparmi.
RispondiEliminaSgrignapola, perché? Che fanno i gabbiani in Polonia?
RispondiEliminaI gabbiani non saprei, ma cosa fanno dittatori purtroppo
RispondiEliminasi'.
questa non la sapevo...e come mai lo fece?
RispondiEliminaSgrignapola: io invece l'avrei detto pronto a spezzare le reni alla Grecia.
RispondiEliminaGaladriel: perché aveva un'altra gabbiana.
L'ha fotografato Lari Riefenstahl?
RispondiEliminauhm, dal primo piano si intuisce che la prossima mossa decisiva sarà il gullpe.
RispondiEliminaPS: bella storia, filter: la classica fuga di bach direi, ma vivacizzata felicemente da inserti di dolce gabbiana.
V: oppure Laretta Petacci.
RispondiEliminaPorph: queste sono ridarelle multiple! Mi vuoi uccidere?
i sono traditori e famelici.
RispondiEliminaFinti sognatori, meditatori zen ed eroi di storie per bambini... vergogna, e' tutto un complotto! Gli unici che hanno avuto il coraggio di svelare la verita' su di loro sono stati gli sceneggiatori di Alla ricerca di Nemo...
LaSpostata: vedo sull'agendina dei commenti che sei la 16-esima persona che cita "Alla ricerca di Nemo" nei miei post, ognuna per motivi diversi. Credo sia ora di procurarmi il DVD.
RispondiElimina