09 maggio 2007

Orso che apprezza la finezza del pensiero

Orso che apprezza la finezza del pensiero.

11 commenti:

  1. mmmmmhhhh... happy birthday to me....

    RispondiElimina
  2. Ladra di caramelle: ma hai visto l'orsetto? E' il gesto gentile di qualcuno che gli vuole bene. L'orso apprezza di più questi piccoli tocchi che il cibo in sé. Che comunque ovviamente mangia.

    RispondiElimina
  3. Ma che bello...e' il suo 90esimo compleanno e gli hanno fatto una sorpresa...lui e' commosso e vede l'orsetto piccolo...si ricorda della sua infanzia...

    BELLO OCIO!!!

    M.

    RispondiElimina
  4. Cibi freschi e leggeri, noto. Forse l'orso è a dieta, e l'orsetto serve a rendergliela meno pesante. Con un poco di zucchero...

    RispondiElimina
  5. happy bearthday, caro ciccio orso.

    RispondiElimina
  6. Mah, l'orsetto mio caro Filter è forse la cosa che mi lascia più perplessa. Al di là dell'apprezzare il gesto che comunque chi di noi non apprezzerebbe, secondo me l'orso è anche un po' interdetto così come siamo tutti di fronte alle bamboline di marzapane che ogni tanto ci schiaffano sulle torte (classica quella della coppia di sposi, no?) e che ci pone sempre l'interrogativo si mangerà? e che ovviamente risulta edibile quando la si butta e viceversa. Con tanti cari ringraziamenti del nostro dentista.

    RispondiElimina
  7. Maria, infatti, è proprio commosso. Come è noto a quell'età si diventa un po' piagnucolosi.
    V, sai, comincia anche a fare caldo. Comunque non dimentichiamo le treccine di cioccolato infilate nelle angurie.
    Porph, ricevo una brevissima mail dell'orso: "Ciccio a chi"? Take care.
    Ladra di caramelle: sì, ma gli orsi non si fanno troppe menate. Le bamboline se le mettono in bocca e, se non sono edibili, le sputano come il nocciolo delle ciliege. Forse ai matrimoni dovremmo fare così anche noi.

    RispondiElimina
  8. ciccio, lui fa così, ma guarda un po' qui.

    RispondiElimina
  9. Porph, delle due l'una: o era falsa la mail, oppure hai falsificato una carta d'identità! Se devo esprimermi, la carta sembra in ordine. Ma bada: c'è un progetto di legge del governo per destinare i falsificatori di documenti ai lavori socialmente utili. Se hai barato, tre mesi come ragazza del popcorn nei cinema parrocchiali non te li toglie nessuno.

    RispondiElimina
  10. E' bello vedere un orso selvaggio intenerirsi. Si sta anche chiedendo, ma mi somiglia? Ma c'ho tutte 'ste maniglione dell'amore?

    RispondiElimina
  11. Sgrignapola: "selvaggio", che parola grossa. Diciamo che bisogna prenderlo per il verso giusto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.