"Io te l'avevo detto che a fare i Musicanti di Brema non tiravamo su neanche un croccantino, ma tu niente! Imperterrito! Almeno avessimo avuto il cas al completo, ma tu no, dicevi che s'aggiustava tutto! E adesso mi dici come facciamo, con tre bocche da sfamare ed un cappello vuoto?"
Concordo con la versione di v. I gatti, si sa, hanno l'occhio lungo per certe cose: i cani, invece, s'impuntano stolidamente e poi piagnucolano quando va a finir male.
Deb: sono sicuro che è una coincidenza. Risparmialo. V: esatto, sono proprio aspiranti musicanti di Brema. Stanno affrontando il momento più difficile della vita di una band: quello in cui si presentano per la prima volta al pubblico e falliscono nello stabilire una connessione con quest'ultimo. Il contraccolpo è duro, si creano divisioni, spesso la band sostituisce un componente. Vedo male il cane. Davide: è vero, i cani sono pieni di stolida fiducia. Da cui, a posteriori, l'espressione "cane bastonato". Del gatto bastonato nessuno ha mai sentito parlare. Galadriel: c'è poco da fare. E' chiaro chi porta i pantaloni in quel gruppo.
Batdog contro Catcat a Gotham Città. E' sempre lei, la cattiva, a vincere!!! Ma fra poco Roberto Kane e William Gatto (o forse è Bill Finger, non mi ricordo più il nome del secondo di preciso) fanno intervenire Robin dentro il "comic". :-)
Cktc: ehm, temo di essermi perso all'altezza di William Gatto. Maria: genere pianti, insulti, piatti rotti e poi una birra tutti insieme? Può darsi. Io comunque sono per le sodalità pacifiche e non giudicanti.
Fossi nel gatto ci ripenserei: è vero, il cane può essere approssimativo, ma è quello che spinge la band a sperimentare, a cercare nuove strade espressive. Magari avranno un buon successo commerciale anche senza il cane, ma rischiano di fare la fine degli ultimi Genesis, prigionieri di un cliché logoro. Artisticamente è un suicidio (però i gatti sono venali, e i topi hanno fame)
V: è vero, gli artisti genuini sono spesso incompresi. Ma, come tu stesso dici, Phil Collins non ha mai fatto così tanti soldi come quando è diventato un cliché logoro. Il gatto non vedo l'ora di diventarlo, un cliché logoro.
Il cagnozzo ha la faccia di mio marito quando lo cazzio, ma il gatto non sono io!!! (UHM?!?)
RispondiElimina"Io te l'avevo detto che a fare i Musicanti di Brema non tiravamo su neanche un croccantino, ma tu niente! Imperterrito! Almeno avessimo avuto il cas al completo, ma tu no, dicevi che s'aggiustava tutto! E adesso mi dici come facciamo, con tre bocche da sfamare ed un cappello vuoto?"
RispondiEliminaConcordo con la versione di v. I gatti, si sa, hanno l'occhio lungo per certe cose: i cani, invece, s'impuntano stolidamente e poi piagnucolano quando va a finir male.
RispondiEliminapovero cane...reagisci!
RispondiEliminaDeb: sono sicuro che è una coincidenza. Risparmialo.
RispondiEliminaV: esatto, sono proprio aspiranti musicanti di Brema. Stanno affrontando il momento più difficile della vita di una band: quello in cui si presentano per la prima volta al pubblico e falliscono nello stabilire una connessione con quest'ultimo. Il contraccolpo è duro, si creano divisioni, spesso la band sostituisce un componente. Vedo male il cane.
Davide: è vero, i cani sono pieni di stolida fiducia. Da cui, a posteriori, l'espressione "cane bastonato". Del gatto bastonato nessuno ha mai sentito parlare.
Galadriel: c'è poco da fare. E' chiaro chi porta i pantaloni in quel gruppo.
Batdog contro Catcat a Gotham Città. E' sempre lei, la cattiva, a vincere!!! Ma fra poco Roberto Kane e William Gatto (o forse è Bill Finger, non mi ricordo più il nome del secondo di preciso) fanno intervenire Robin dentro il "comic". :-)
RispondiEliminaA me pero' sembrano amici...
RispondiEliminaCktc: ehm, temo di essermi perso all'altezza di William Gatto.
RispondiEliminaMaria: genere pianti, insulti, piatti rotti e poi una birra tutti insieme? Può darsi. Io comunque sono per le sodalità pacifiche e non giudicanti.
a me sembra che il gatto stia dicendo e io pago!!!
RispondiEliminaLdc: non lo escludo. E' lui che ruba il cibo per tutti. Non è come pagare, ma insomma.
RispondiEliminaFossi nel gatto ci ripenserei: è vero, il cane può essere approssimativo, ma è quello che spinge la band a sperimentare, a cercare nuove strade espressive. Magari avranno un buon successo commerciale anche senza il cane, ma rischiano di fare la fine degli ultimi Genesis, prigionieri di un cliché logoro. Artisticamente è un suicidio (però i gatti sono venali, e i topi hanno fame)
RispondiEliminaV: è vero, gli artisti genuini sono spesso incompresi. Ma, come tu stesso dici, Phil Collins non ha mai fatto così tanti soldi come quando è diventato un cliché logoro. Il gatto non vedo l'ora di diventarlo, un cliché logoro.
RispondiElimina