Miss Adelina e Guendalina Bla Bla (insieme ad una loro amica priva di nome) corrono per mettere in guardia Duchessa da Romeo con avvertimenti quali: "è un seduttore, gioca con il cuore di noi signore, ha gli occhi troppo vicini" dopo avere scoperto che non sono sposati e che Romeo le sta facendo la corte (A&G erano oche, va bene lo stesso?).
Federica: vedo male quella a sinistra, allora. Invece di correre a tutta, cerca di tenere un contegno. Proprio una cosa da oca. Porph: credo di no, mi sembrano anatre a piede libero, queste. Chiara: nel film Miss Adelina e Guendalina Bla Bla sono zittelle, vero? Lo chiedo perché ho visto il film l'ultima volta, uhm, 32-33 anni fa e qualche ricordo è sfuocato.
Vuoi uomini, tutti uguali nel fare questi commenti crudeli... (Filter, in effetti erano proprio zitelle le oche, e scommetto che avrebbero volentieri venduto la nuda proprietà del loro fegato pur di passare 5 minuti con quel fusto di Romeo!).
La "via della nuda proprieta' al commercio d'organi" sembra venuta fuori da un libro di Agamben.
Ma filter volevo chiederti, ma non e' che stanno prendendo lo slancio mentre mamma anatra lancia i componenti? Non vorrei che i cartoni giapponesi abbiano fatto danni anche tra le anatre.
Sgrignapola: mah, mi sembrano un poco cresciutelle per guardare ancora i cartoni animati. Per quanto. Comunque, credo che il vero motivo della corsa è che sono in una "no-fly zone".
“L’ultima che si tuffa è un’oca”.
RispondiEliminama non è il balletto di Thriller?
RispondiEliminaMiss Adelina e Guendalina Bla Bla (insieme ad una loro amica priva di nome) corrono per mettere in guardia Duchessa da Romeo con avvertimenti quali: "è un seduttore, gioca con il cuore di noi signore, ha gli occhi troppo vicini" dopo avere scoperto che non sono sposati e che Romeo le sta facendo la corte (A&G erano oche, va bene lo stesso?).
RispondiEliminaFederica: vedo male quella a sinistra, allora. Invece di correre a tutta, cerca di tenere un contegno. Proprio una cosa da oca.
RispondiEliminaPorph: credo di no, mi sembrano anatre a piede libero, queste.
Chiara: nel film Miss Adelina e Guendalina Bla Bla sono zittelle, vero? Lo chiedo perché ho visto il film l'ultima volta, uhm, 32-33 anni fa e qualche ricordo è sfuocato.
Vuoi uomini, tutti uguali nel fare questi commenti crudeli... (Filter, in effetti erano proprio zitelle le oche, e scommetto che avrebbero volentieri venduto la nuda proprietà del loro fegato pur di passare 5 minuti con quel fusto di Romeo!).
RispondiEliminaSembrano un po' hooligans...hmmm
RispondiEliminaChiara: interessante questa via della nuda proprietà al commercio d'organi.
RispondiEliminaMaria: beh, a me come hooligans vanno benissimo.
La "via della nuda proprieta' al commercio d'organi" sembra venuta fuori da un libro di Agamben.
RispondiEliminaMa filter volevo chiederti, ma non e' che stanno prendendo lo slancio mentre mamma anatra lancia i componenti?
Non vorrei che i cartoni giapponesi abbiano fatto danni anche tra le anatre.
Sgrignapola: mah, mi sembrano un poco cresciutelle per guardare ancora i cartoni animati. Per quanto.
RispondiEliminaComunque, credo che il vero motivo della corsa è che sono in una "no-fly zone".
E' iniziata la corsa alla presidenza del partito democratico!!
RispondiEliminaArabica, quella sarà semmai una passeggiata.
RispondiEliminaeh, eh, ... sagace filter !!!
RispondiEliminaAh ah... fantastiche!
RispondiEliminaIn qualche modo mi ricordano le Charlie's Angels :)
GlitterVictim: già, a uno sguardo superficiale possono sembrare tre oche.
RispondiEliminaDeeheh eh eh!
RispondiElimina:D