“Ehilà, c’è nessuno?” Dato che negli ultimi tempi un po’ di gente non si è vista in giro, hanno pensato di dare una controllatina all’ippopotamo con la scusa delle banane, non si sa mai.
Porph: non so l'appetito, ma me l'ippopotalamo sta regolando la ridarella. Federica: poveretto, sospettano subito di lui. Secondo me, farebbero bene a cercare ai piedi della pedane abusive. Mitì: a proposito, ho un suggerimento per i tuoi vezzeggiativi amorosi: "boccuccia". Te lo scrivo qua, perché tanto i miei commenti sul tuo blog vanno tutti in spam.
Brava Gloriamundi, è una foto bellissima! Evidentemente, gli ippopotami usano le banane per insegnare ai piccoli a nuotare, proprio come noi usiamo i braccioli.
"Ora mandiamo un'esca all'ippopotalamo e vediamo come reagisce nella funzione di regolazione dell'appetito".
RispondiElimina“Ehilà, c’è nessuno?” Dato che negli ultimi tempi un po’ di gente non si è vista in giro, hanno pensato di dare una controllatina all’ippopotamo con la scusa delle banane, non si sa mai.
RispondiEliminaViziato...;-*
RispondiEliminaPorph: non so l'appetito, ma me l'ippopotalamo sta regolando la ridarella.
RispondiEliminaFederica: poveretto, sospettano subito di lui. Secondo me, farebbero bene a cercare ai piedi della pedane abusive.
Mitì: a proposito, ho un suggerimento per i tuoi vezzeggiativi amorosi: "boccuccia". Te lo scrivo qua, perché tanto i miei commenti sul tuo blog vanno tutti in spam.
Dopo tutte quelle banane pero' niente bagnetto per due tre.
RispondiEliminaper due tre ore.
RispondiEliminaChe fa male.
Sgrignapola: infatti, le banane galleggiano. Fino a digestione completa, l'immersione per l'ippopotamo sarebbe impossibile.
RispondiEliminaDopo tutte quelle banane, se fanno il bagnetto, galleggiano.
RispondiEliminaMa l'ippopotamo, non le banane ;)
RispondiEliminaBrava Gloriamundi, è una foto bellissima! Evidentemente, gli ippopotami usano le banane per insegnare ai piccoli a nuotare, proprio come noi usiamo i braccioli.
RispondiEliminaVolevo mandartela come regalo per il prossimo classico, ma non era abbastanza degna.
RispondiEliminaL'ippopotamino galleggiante è dolcissimo!! :)
Gloriamundi, era degna sì. Guarda anche la mamma come è contenta dell'idea delle banane.
RispondiEliminaQuella dello spam la devo ancora capire...Eppure ti ho abilitato da tempo! :-(
RispondiEliminaMitì, non è mica colpa tua. Mi capita con tutti i blog basati su Wordpress. Vedono i miei commenti e li buttano nella spam! Ma riproverò. ;-)
RispondiEliminachissà che alito !!!!
RispondiElimina