Chiara: quindi, si tratterebbe di un'esultanza per avere partecipato a un esperimento scientifico? Allora è vero che la tecnica asservisce l'uomo. Volevo dire, il geco.
I gechi si attaccano facilmente ai tormentoni. Il problema e' che poi non si staccano piu'. Pensate che siamo nel 2007 e questo sta ancora ballando il Geco-jouer.
Sgrignapola: già, il ballo di Claudio Cecchetto! Quanti ricordi. Fu il primo segno che la TV si stava mettendo su una brutta strada. Per certi versi, che i gechi si siano fermati lì e non si siano spinti oltre è una buona cosa. Porph: non è una buona notizia, quando vuoi mangiare il brodo.
esulta perchè ha una erezione straordinaria per i gechi, osservate bene le ombre dei suoi attrivuti. sicuramente lì vicino una geca esulta ancora di più.
Boh! Non capisco... apre il link su foto a random, mi sa che faccio prima a mettere il link dell'album e dirti che la foto che ho fatto al mio gecko è più o meno a metà pagina sulla sinistra.
Gli hanno mozzato la coda per vedere l'effetto che fa?
RispondiEliminaChiara: quindi, si tratterebbe di un'esultanza per avere partecipato a un esperimento scientifico? Allora è vero che la tecnica asservisce l'uomo. Volevo dire, il geco.
RispondiEliminastavolta ha vinto, finalmente! e guarda che gec-pot!
RispondiEliminaPorph: i tuoi calembour mi fanno dubitare del mio libero arbitrio. Questo qui del gec-pot sembra precedere la foto. Non so se mi sto spiegando.
RispondiEliminaI gechi si attaccano facilmente ai tormentoni. Il problema e' che poi non si staccano piu'.
RispondiEliminaPensate che siamo nel 2007 e questo sta ancora ballando il Geco-jouer.
sì filter: non c'è nessun cucchiaio.
RispondiEliminaSgrignapola: già, il ballo di Claudio Cecchetto! Quanti ricordi. Fu il primo segno che la TV si stava mettendo su una brutta strada. Per certi versi, che i gechi si siano fermati lì e non si siano spinti oltre è una buona cosa.
RispondiEliminaPorph: non è una buona notizia, quando vuoi mangiare il brodo.
esulta perchè ha una erezione straordinaria per i gechi, osservate bene le ombre dei suoi attrivuti. sicuramente lì vicino una geca esulta ancora di più.
RispondiEliminaArabica, quella è la coda.
RispondiEliminaoh, povera geca!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIo ho visto il mio primo Geco poche settimane fa in vacanza a Creta. Era tranquillo e beato sul soffitto, vicino all'ingresso della mia camera.
RispondiEliminaGli ho scattatouna foto
GlitterVictim: il link non funziona. :-(
RispondiEliminaOops!
RispondiEliminaCi riprovo!
Il Gecko di Creta
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBoh! Non capisco... apre il link su foto a random, mi sa che faccio prima a mettere il link dell'album
RispondiEliminae dirti che la foto che ho fatto al mio gecko è più o meno a metà pagina sulla sinistra.
GlitterVictim: ho visto la foto (col primo link, adesso misteriosamente funziona). Devo dire che è proprio un bel geco!
RispondiElimina