Porph, facile per te. I produttori TV, sempre a caccia di nuove idee, volevano una via di mezzo fra il Commissario Rex e Baywatch. Pensano di potere unire i pubblici. Purtroppo, non trovavano né l'attore adatto né il titolo giusto. Ora hanno entrambi! Dottor House, comincia a tremare.
Yoshi: lo dici tu. C'è tutto un gruppo di volpine che si è spinto al largo, e ora simula difficoltà, nella speranza che il bel bagnino muscoloso le venga a recuperare. Destynova: davvero. E mica solo in spiaggia.
Sgrignapola: mi sono dimenticato di dire che per adesso è ancora in prova. I colleghi gli metteranno gli occhiali sul naso in un momento solenne della cerimonia di nomina.
Yoshi: è una fortunata deviazione genetica. Ne parlarono anche i giornali, tempo fa. La novità è che dopo aver provato di tutto (corse, cinema, ecc.) finalmente il cane ha trovato l'occupazione che fa per lui.
[OT]Io ho appena scoperto le fotografie di Ellitt Erwitt, come questa . Nel libro Hundstage, Eller & Richter 1988, sono tutte di animali e anche commentate, in tedesco... quindi non ho idea, ma sospetto con uno spirito che avrebbe qualcosa di dirti. Oltre a ogni singolo scatto, ovviamente. Salut![/OT]
FinO: noto che hai un occhio finissimo anche per i gusti della gente. Non conoscevo Elliott Erwitt e, adesso che vedo le sue foto su Google, beh, è ESATTAMENTE il genere di foto che amo. Che dire di questa? E di questo Grande classico della natura? O di questa? E sono straordinarie anche quelle con gli umani. Grazie, mi hai fatto un regalo meraviglioso.
Sono molto molto contento che non lo conoscessi già, cioè, di avertelo fatto conoscere. Ma quanto alla finezza d'occhio non è questa la dimostrazione: quasi tutte le foto del libro che ho citato sono pronte per un GCdN ;-).
ok, questa è facile: girano una puntata di bauwatch.
RispondiEliminaPorph, facile per te. I produttori TV, sempre a caccia di nuove idee, volevano una via di mezzo fra il Commissario Rex e Baywatch. Pensano di potere unire i pubblici. Purtroppo, non trovavano né l'attore adatto né il titolo giusto. Ora hanno entrambi!
RispondiEliminaDottor House, comincia a tremare.
ci passa anche lui, perché non so se hai sentito del progetto bauhouse.
RispondiEliminaCerto. "From Bauhouse to Dr. House", era un libro di Tom Wolfe.
RispondiEliminaargh! ma fa impressione!
RispondiElimina@Yoshi ti farebbe piu' impressione sapere che e' un levriero?
RispondiEliminaCosa non si fa per mostrare un po di muscoli in spiaggia -.-
Yoshi: lo dici tu. C'è tutto un gruppo di volpine che si è spinto al largo, e ora simula difficoltà, nella speranza che il bel bagnino muscoloso le venga a recuperare.
RispondiEliminaDestynova: davvero. E mica solo in spiaggia.
Queste foto sono splendide... Giulia
RispondiElimina... sarà anche muscoloso ma di faccia è un bel cesso!!
RispondiEliminaGiulia: grazie, sei sempre gentile.
RispondiEliminaArabica: dai retta a me, un corpaccione atletico sulle femmine fa sempre il suo effetto.
Qualcosa non mi torna, ma certo! Dove sono gli occhiali da sole?
RispondiEliminaSgrignapola: mi sono dimenticato di dire che per adesso è ancora in prova. I colleghi gli metteranno gli occhiali sul naso in un momento solenne della cerimonia di nomina.
RispondiEliminaho una domanda: come cazzo se li è fatti quei muscoli? palestra canina? doping?
RispondiEliminaYoshi: è una fortunata deviazione genetica. Ne parlarono anche i giornali, tempo fa. La novità è che dopo aver provato di tutto (corse, cinema, ecc.) finalmente il cane ha trovato l'occupazione che fa per lui.
RispondiEliminaah ok, pensavo ad un padrone orribile che dopava il cucciolo :)
RispondiEliminaNo, tranquillo, erano solo esperimenti genetici.
RispondiElimina[OT]Io ho appena scoperto le fotografie di Ellitt Erwitt, come questa . Nel libro Hundstage, Eller & Richter 1988, sono tutte di animali e anche commentate, in tedesco... quindi non ho idea, ma sospetto con uno spirito che avrebbe qualcosa di dirti. Oltre a ogni singolo scatto, ovviamente. Salut![/OT]
RispondiEliminaFinO: noto che hai un occhio finissimo anche per i gusti della gente. Non conoscevo Elliott Erwitt e, adesso che vedo le sue foto su Google, beh, è ESATTAMENTE il genere di foto che amo. Che dire di questa? E di questo Grande classico della natura? O di questa? E sono straordinarie anche quelle con gli umani. Grazie, mi hai fatto un regalo meraviglioso.
RispondiEliminaSono molto molto contento che non lo conoscessi già, cioè, di avertelo fatto conoscere. Ma quanto alla finezza d'occhio non è questa la dimostrazione: quasi tutte le foto del libro che ho citato sono pronte per un GCdN ;-).
RispondiEliminaShhhh! Non dirlo, se no poi non posso usarle. ;-)
RispondiEliminaTi autorizzo a cancellare tutto!
RispondiEliminaNon occorre. Aspetterò un po', lasciando che i lettori dimentichino, e poi li coglierò di sorpresa. :-)
RispondiEliminaUh mamma.... che impressione!
RispondiEliminaIo preferirei essere salvata da Mitch Buchannon, ma è solo una questione di gusti ;)
Glittervictim: vabbé, dai, adesso non fare la difficile. Io, se stessi annegando, accetterei di farmi salvare anche da Calderoli.
RispondiElimina....Beo, ciò....
RispondiElimina