Deb: ci penseranno poi. Nei lemuri, i bisogni primari (cibo & co.) vengono prima dei passatempi. Chiara: penso anch'io, ora che me lo fai notare. Mi chiedo cosa possa essere, considerato che gli altri due già godono tantissimo.
Chiara: dovessi scommettere, punterei sulla lemura. Non so se il rum per i lemuri è un bisogno primario. Dio dei piccoli mondi: mi spiace, credo che non ti linkerò. Devi sapere che sono reduce da un lungo inverno passato a combattere un'invasione di formiche in bagno. Sì, d'inverno. E' stata la classica lotta fra un nemico numeroso e un uomo solo. Dopo una simile epopea (vittoriosa), capirai che le tue formichine nel vasetto mi fanno poca impressione. Liberale per la casa e poi magari ne riparliamo. Sgrignapola: devo dire che mi piaceva di più l'ipotesi della lemura.
Eccola la signorina che ha stregato il lemure spiritato. (Filter, mi stupisce che tu non sappia che i lemuri tendono ad alzare il gomito e hanno una particolare predilezione per il rhum - certo questo non implica che sia un bisogno primario, come ogni dipendenza che si rispetti).
Chiara: hai ragione, non sapevo della passione per il rum dei lemuri. Un'altra cosa che non sapevo è che i lemuri facessero il BDSM: quella signorina è chiaramente una dominatrice! Però, 'sti lemuri.
Il lemure al centro si è appena ricordato di essere uscito di casa lasciando il rubinetto dell’acqua aperto. Quello che ci sta provando con la lemura, invece, è il primo a sinistra, guardate che espressione che ha. E per finire, il lemure a destra sta cercando la telecamera per fare “ciao mamma”.
Federica: tutte ipotesi interessanti. Io pensavo che il primo a sinistra si stesse godendo l'anguria, ma in effetti ha lo sguardo esatto di Fantozzi quando vede una donna.
"Senti ma nun s'era detto che nell'ovo di Pasqua ci si metteva un presentino?!"
RispondiEliminaQuello al centro, con gli occhi allucinati, deve avere visto qualcosa di ancora più interessante delle angurie che stanno divorando con foga...
RispondiEliminaDeb: ci penseranno poi. Nei lemuri, i bisogni primari (cibo & co.) vengono prima dei passatempi.
RispondiEliminaChiara: penso anch'io, ora che me lo fai notare. Mi chiedo cosa possa essere, considerato che gli altri due già godono tantissimo.
Una lemura? Oppure una botte di Matusalem nascosta tra gli arbusti?
RispondiEliminavisita il mio blog
RispondiEliminahttp://ildiodeipiccolimondi.blogspot.com/
credo che ti piacerà tanto da linkarlo
Quello in mezzo si e' appena ricordato che il medico gli ha detto che soffre di prostata. Per "eliminare" tutta quell'anguria ci vorranno dei mesi.
RispondiEliminaChiara: dovessi scommettere, punterei sulla lemura. Non so se il rum per i lemuri è un bisogno primario.
RispondiEliminaDio dei piccoli mondi: mi spiace, credo che non ti linkerò. Devi sapere che sono reduce da un lungo inverno passato a combattere un'invasione di formiche in bagno. Sì, d'inverno. E' stata la classica lotta fra un nemico numeroso e un uomo solo. Dopo una simile epopea (vittoriosa), capirai che le tue formichine nel vasetto mi fanno poca impressione. Liberale per la casa e poi magari ne riparliamo.
Sgrignapola: devo dire che mi piaceva di più l'ipotesi della lemura.
Bhe' anche a lui piaceva di piu' quella di ipotesi.
RispondiEliminaSi' sa, d'altronde, che le patologie della prostata fanno perdere facilmente il controllo.
Sgrignapola: che bello pensarci.
RispondiEliminaEccola la signorina che ha stregato il lemure spiritato.
RispondiElimina(Filter, mi stupisce che tu non sappia che i lemuri tendono ad alzare il gomito e hanno una particolare predilezione per il rhum - certo questo non implica che sia un bisogno primario, come ogni dipendenza che si rispetti).
Chiara: hai ragione, non sapevo della passione per il rum dei lemuri. Un'altra cosa che non sapevo è che i lemuri facessero il BDSM: quella signorina è chiaramente una dominatrice!
RispondiEliminaPerò, 'sti lemuri.
ah, l'emour...
RispondiEliminaMi sa che la signorina ha fatto pure un giro dal chirurgo plastico.
RispondiEliminaPorph: confondi il sesso con l'emour.
RispondiEliminaChiara: deve essere una nuova tecnica plastica; sai, a volte le provano prima sugli animali.
Il lemure al centro si è appena ricordato di essere uscito di casa lasciando il rubinetto dell’acqua aperto. Quello che ci sta provando con la lemura, invece, è il primo a sinistra, guardate che espressione che ha. E per finire, il lemure a destra sta cercando la telecamera per fare “ciao mamma”.
RispondiEliminaFederica: tutte ipotesi interessanti. Io pensavo che il primo a sinistra si stesse godendo l'anguria, ma in effetti ha lo sguardo esatto di Fantozzi quando vede una donna.
RispondiElimina