@ filter, rispondendo a casa sua: ma come non famoso? ma certo che è un blog famoso! olretutto, adesso che ti scateno addosso tutti e quattordici i miei lettori, vedi che impennata di visite c'hai! Un saluto e continua così, che mi fai spezzare.
Filter, se guardi bene l'arcata dentaria inferiore canina abbisognerebbe di qualche ritocco. La bambina, invece, avrebbe bisogno per quella superiore. Il che implica: un apparecchio per due.
Chiara, hai proprio l'occhio clinico. Ora mi viene il sospetto che abbiano adottato proprio lui per risparmiare sulle spese dentistiche. Oddio, posso anche capirli.
Filter, non è che hanno adottato la bambina? Quanto alle spese, signora mia, come non essere solidale? Appena entri dal dentista, devi ipotecare i tuoi nipoti...
Chiara, ti vedo pronta a rovesciare qualunque fatto io tenda a dare per scontato. Bene, mi impedisci di impigrirmi troppo. Ma esaminiamo l'immagine. Mi pare che la bambina guardi il fotografo con l'aria serena di chi controlla la situazione: ne deduco non sia appena uscita da un istituto. Il cane invece ha l'espressione del miracolato. Vedi tu.
Chiara, sì, un istituto per orfani. Il cane: beh, è ovvio che dentro ogni cane bastonato c'è un cane gioioso pronto a uscire e girare due puntate di Rintintin. Però tronfio mi pare eccessivo. Se lui è tronfio allora questo cos'è?
Cane diviso tra l'amore per la padroncina e quella strafiga di Zeta
RispondiEliminaAnonimo, se è la Zeta che so io, questo è un cane molto fortunato. Chiaramente ha sofferto nella prima infanzia, ma ora si sta rifacendo.
RispondiEliminaCane e padroncina uniti dalla necessità di indossare un apparecchio ortodontico.
RispondiEliminaChiara, come hai fatto la diagnosi al cane? I denti non si vedono. Dici che tiene la bocca semichiusa proprio perché si vergogna a mostrarli?
RispondiElimina@ filter, rispondendo a casa sua: ma come non famoso? ma certo che è un blog famoso! olretutto, adesso che ti scateno addosso tutti e quattordici i miei lettori, vedi che impennata di visite c'hai!
RispondiEliminaUn saluto e continua così, che mi fai spezzare.
Accakappa, grazie ancora e manda subito i tuoi 14 lettori. Faranno salire il mio totale di oltre il 20%!
RispondiEliminaFilter, se guardi bene l'arcata dentaria inferiore canina abbisognerebbe di qualche ritocco. La bambina, invece, avrebbe bisogno per quella superiore. Il che implica: un apparecchio per due.
RispondiEliminaChiara, hai proprio l'occhio clinico. Ora mi viene il sospetto che abbiano adottato proprio lui per risparmiare sulle spese dentistiche. Oddio, posso anche capirli.
RispondiEliminaFilter, non è che hanno adottato la bambina?
RispondiEliminaQuanto alle spese, signora mia, come non essere solidale? Appena entri dal dentista, devi ipotecare i tuoi nipoti...
Chiara, ti vedo pronta a rovesciare qualunque fatto io tenda a dare per scontato. Bene, mi impedisci di impigrirmi troppo.
RispondiEliminaMa esaminiamo l'immagine. Mi pare che la bambina guardi il fotografo con l'aria serena di chi controlla la situazione: ne deduco non sia appena uscita da un istituto. Il cane invece ha l'espressione del miracolato. Vedi tu.
Filter, un istituto per orfani?
RispondiElimina(Detto tra noi, il cane mi sembra tronfio e pronto a girare una paio di puntate di Rintintin).
Chiara, sì, un istituto per orfani. Il cane: beh, è ovvio che dentro ogni cane bastonato c'è un cane gioioso pronto a uscire e girare due puntate di Rintintin. Però tronfio mi pare eccessivo. Se lui è tronfio allora questo cos'è?
RispondiEliminaFilter, ma quello è il nostro Eroe! La nostra Guida.
RispondiElimina(Posso usarlo per il prossimo TLV?)
Prendilo, è tuo. ;-)
RispondiEliminaFilter, esprimo sentita e imperitura gratitudine.
RispondiEliminaVa bene, va bene, adesso niente salamelecchi.
RispondiEliminaProf. Fifi, è un modo carino di presentarci tua figlia e di dirci che le hai permesso di portare Rintintin a casa vostra? ;)
RispondiEliminaProf. Fifi, è un modo carino di presentarci tua figlia e di dirci che le hai permesso di portare Rintintin a casa vostra? ;)
RispondiEliminaCktc: esatto. Come hai fatto a capirlo?
RispondiElimina