Chiara, sono le tradizioni che vogliono in ogni gruppo uno e solo un membro delle minoranze etniche a dimostrazione della magnanimità della maggioranza. Non l'ho mica inventato io il negretto foglia di fico.
L'alpaca più vicina all'ingresso ha un'aria colpevole: pare che il piccolo sia più scuro di quanto si aspettasse il papà (mi sa che hanno fregato lui, invece)
V: un indizio a favore della tua tesi è che l'alpaca si è recentemente immerso in studi di genetica. Sembra abbia preparato un lungo discorso sui geni recessivi.
I tre magi in versione pelosa?
RispondiEliminaChiara, penso di sì. Sono anche uno nero e due bianchi.
RispondiEliminaFilter, attento a come parli perché il sindacato delle alpache nere potrebbbe accusarti di discriminazione cromatica e numerica.
RispondiEliminaChiara, sono le tradizioni che vogliono in ogni gruppo uno e solo un membro delle minoranze etniche a dimostrazione della magnanimità della maggioranza. Non l'ho mica inventato io il negretto foglia di fico.
RispondiEliminaL'alpaca più vicina all'ingresso ha un'aria colpevole: pare che il piccolo sia più scuro di quanto si aspettasse il papà (mi sa che hanno fregato lui, invece)
RispondiEliminaV: un indizio a favore della tua tesi è che l'alpaca si è recentemente immerso in studi di genetica. Sembra abbia preparato un lungo discorso sui geni recessivi.
RispondiEliminaSi' ma presentarsi cosi' senza neppure un regalino per il piccolo! Mi sembra che queste alpache siano un po' sparagnine.
RispondiElimina[non vedevo l'ora di utilizzare questa parola. da quando l'ho letta su un libro mesi fa]
Sgrigna, non per fare il bauscia, ma ti avevo anticipato.
RispondiEliminadagli sparagnini alle ande. magari portano in dono il proprio vello, che ne sai.
RispondiEliminaAwwww ma allora sei un tenerone;)
RispondiEliminaIo? Figurati! ;-)
RispondiEliminaFilter, sei sempre dei passi avanti.
RispondiElimina