Vergogna! Intollerabile minaccia alla libertà d'espressione! Un ennesimo attentato ai diritti civili!! Per solidarietà nei confronti della mucca metterò un bannerino pezzato sul mio blog e boicotterò per 58 ore (circa) il cioccolato Milka.
E' la mucca di Atom Heart Mother. Dopo i litigi tra Waters e Gilmour e' stata messa a tacere dai legali. Anche se c'e' stata la reunion i rapporti tra gli ex membri sono ancora molto freddi.
Sgrigna: ho sempre sospettato che dietro quella copertina ci fosse qualcosa di losco. Come dire, un "dark side of the muuh". V: beh, allora ha ragione la nostra Chiara. Alla mucca è andata ancora bene.
in realtà non si tratterebbe di un caso di negazione della libertà di espressione quanto piuttosto della libertà di alimentazione. il ministro livia turco, che ha l'ossessione del peso dell'obesità sulla spesa sanitaria, strizza la mucca assaggina nel giro di vite salutista. dicamo no alla barbarie e free mucca assaggina!
Scusate, ma qui in veste di esperta (collezione di oltre 400 mucche), mi permetto di dissentire sulla didascalia, non me ne voglia Filter. Trattandosi di mucca, placido e mansueto essere vivente e soprattutto democratico interlocutore, trasparente e senza stratificazioni, talmente trasparente che talvolta lo sguardo tradisce un lieve torpore (non si possono incontrare sempre interlocutori interessanti), dicevo la mucca, è talmente politically-correct, educata e rispettosa dell'altrui opinione che a mio avviso il laccio potrebbe essere stata una sua proposta, onde evitare di lasciarsi sfuggire qualche sbadiglio di troppo.
Bè, la mucca sotto sotto ci spera sempre che, quando propone di autocensurarsi, qualcuno le dica "ma no, suvvia". Il problema è che la lasciano sempre fare. Forse è per l'alito.
Vergogna! Intollerabile minaccia alla libertà d'espressione! Un ennesimo attentato ai diritti civili!! Per solidarietà nei confronti della mucca metterò un bannerino pezzato sul mio blog e boicotterò per 58 ore (circa) il cioccolato Milka.
RispondiEliminaIrene, condivido la tua indignazione. Qui ormai non si può più dire neanche "Muh"!
RispondiEliminaSempre meglio della camicia di forza no?
RispondiEliminaChiara, che fai, ti metti dalla parte degli oppressori? Da te non me l'aspettavo!
RispondiEliminaFilter, no per carità. Ero solo una riflessione scaturita dalla considerazione della tetra realtà...
RispondiEliminaChiara, scusa, avevo frainteso. Dici bene: "tetra realtà". Io sogno un mondo più bello dove tutte le mucche possano muggire.
RispondiEliminaE' la mucca di Atom Heart Mother. Dopo i litigi tra Waters e Gilmour e' stata messa a tacere dai legali.
RispondiEliminaAnche se c'e' stata la reunion i rapporti tra gli ex membri sono ancora molto freddi.
Stava manifestando per la libertà in Muuuhanmar
RispondiEliminaSgrigna: ho sempre sospettato che dietro quella copertina ci fosse qualcosa di losco. Come dire, un "dark side of the muuh".
RispondiEliminaV: beh, allora ha ragione la nostra Chiara. Alla mucca è andata ancora bene.
Povera...adesso lo dico alla mia pecora...ci pensa lei a tirarla fuori da tutto questo;)
RispondiEliminaM.
Maria: è un modo di dirci che state scrivendo "MUUUHHH!"?
RispondiEliminain realtà non si tratterebbe di un caso di negazione della libertà di espressione quanto piuttosto della libertà di alimentazione. il ministro livia turco, che ha l'ossessione del peso dell'obesità sulla spesa sanitaria, strizza la mucca assaggina nel giro di vite salutista. dicamo no alla barbarie e free mucca assaggina!
RispondiEliminaPorph: ah, se parliamo della Turco, le possibili spiegazioni si moltiplicano. Tu mi insegni che è contraria anche al consumo di erba.
RispondiEliminaE poi un ministro turco metterà sempre a tacere le voci su ciò che hanno subito gli Armenti.
RispondiEliminaV, infatti. Il governo turco dice che non fu genocidio ma una semplice morìa.
RispondiEliminaHAhahaha...hmmm devo pensarci;)
RispondiEliminaScusate, ma qui in veste di esperta (collezione di oltre 400 mucche), mi permetto di dissentire sulla didascalia, non me ne voglia Filter. Trattandosi di mucca, placido e mansueto essere vivente e soprattutto democratico interlocutore, trasparente e senza stratificazioni, talmente trasparente che talvolta lo sguardo tradisce un lieve torpore (non si possono incontrare sempre interlocutori interessanti), dicevo la mucca, è talmente politically-correct, educata e rispettosa dell'altrui opinione che a mio avviso il laccio potrebbe essere stata una sua proposta, onde evitare di lasciarsi sfuggire qualche sbadiglio di troppo.
RispondiEliminaLadra di caramelle: bene, ma allora come spieghi lo sguardo tipico da mucca che non se l'aspettava?
RispondiEliminaBè, la mucca sotto sotto ci spera sempre che, quando propone di autocensurarsi, qualcuno le dica "ma no, suvvia". Il problema è che la lasciano sempre fare. Forse è per l'alito.
RispondiElimina