Irene: mi fai scoprire un peccato che non conoscevo (i LOLCAT) e in cui temo di essere caduto. V: mi sembra una cosa orribile. Come minimo deve essere il gatto di una famiglia mafiosa. Forse non vogliono che "miagoli".
Sgrigna: tua zia l'ha fatto inavvertitamente, ma un lettore mi ha confessato di averlo fatto per semplice crudeltà. Ecco la foto che mi ha inviato, che immortala il gatto un attimo prima che parta la centrifuga! Immortala per modo di dire. Ovviamente non farò nomi. Però il lettore potrebbe essere una lettrice. Porph: il gatto ha ragione. Fra l'altro, mi hai dato un'idea per il prossimo. Lo chiamerò "E guardo il mondo da uno blog". Sgrigna again: grazie della notizia e del link a "La zampa". Vedo che i grandi media tentano in tutti i modo di schiacciare il mio piccolo "Grandi classici della natura", ma io resisterò.
Gente, ok, è divertente, ma i LOLCATS non sono veri, cioè, è complicato, fatemi uscire e vi spiego meglio che ne dite, eh?
RispondiEliminaEh?
L'hanno anche minacciato di fargli un candeggio.
RispondiEliminaIrene: mi fai scoprire un peccato che non conoscevo (i LOLCAT) e in cui temo di essere caduto.
RispondiEliminaV: mi sembra una cosa orribile. Come minimo deve essere il gatto di una famiglia mafiosa. Forse non vogliono che "miagoli".
Mia zia l'ha fatto davvero, inavvertitamente.
RispondiEliminaHa dovuto persino cambiare la lavatrice...e prendere un nuovo gatto.
è che anche lui voleva aprire un oblòg ("filter ne apre uno al giorno...", mi ha detto).
RispondiEliminaAvra' letto la stampa:
RispondiEliminahttp://www.lastampa.it/lazampa/hrubrica.asp
Sgrigna: tua zia l'ha fatto inavvertitamente, ma un lettore mi ha confessato di averlo fatto per semplice crudeltà. Ecco la foto che mi ha inviato, che immortala il gatto un attimo prima che parta la centrifuga! Immortala per modo di dire. Ovviamente non farò nomi. Però il lettore potrebbe essere una lettrice.
RispondiEliminaPorph: il gatto ha ragione. Fra l'altro, mi hai dato un'idea per il prossimo. Lo chiamerò "E guardo il mondo da uno blog".
Sgrigna again: grazie della notizia e del link a "La zampa". Vedo che i grandi media tentano in tutti i modo di schiacciare il mio piccolo "Grandi classici della natura", ma io resisterò.
Filter scusa, non volevo diffondere la piaga LOLCATS! ;)
RispondiElimina(ovviamente no, non è un peccato che ti riguarda)
Irene: invece sì, sono colpevole. Basta cercare LOLCATS su Google e..., ehm ehm.
RispondiEliminaMi hanno detto che se si aggiunge molto ammorbidente saltano fuori persiani.
RispondiEliminaSgrigna: bisognerebbe provare.
RispondiElimina