Ma che forse ci ripensa quando si accorge che fuori dalla vasca si vive alla stessa maniera (e che gli umani gli somigliano molto più di quanto avesse immaginato finora).
Ma ché, non lo vedi come è felice? E' un tricheco narcissista. Il vetro degli acquari all'interno riflettono come degli specchi. Lui non si stanca mai di guardarsi e guardarsi di nuovo
Cktc: se è come dici, si conferma che il narcisismo è una ben triste malattia. Isabel: nota però l'abile scelta di farsi fotografare accanto a un bambino francamente brutto, così da profittare dal confronto.
Ma che forse ci ripensa quando si accorge che fuori dalla vasca si vive alla stessa maniera (e che gli umani gli somigliano molto più di quanto avesse immaginato finora).
RispondiEliminaChiara, è molto vero. A volte senti che la vita è tutto un girare in tondo. E quando lo senti fai proprio quella faccia lì.
RispondiEliminaMa ché, non lo vedi come è felice? E' un tricheco narcissista. Il vetro degli acquari all'interno riflettono come degli specchi. Lui non si stanca mai di guardarsi e guardarsi di nuovo
RispondiEliminama che carino!
RispondiEliminaCktc: se è come dici, si conferma che il narcisismo è una ben triste malattia.
RispondiEliminaIsabel: nota però l'abile scelta di farsi fotografare accanto a un bambino francamente brutto, così da profittare dal confronto.
lui va in piscina a fare alienamento.
RispondiEliminaPorph: la frase migliore che ho letto oggi.
RispondiEliminaLOL che faccia buffa!! :-D
RispondiEliminaPippa: :-)
RispondiEliminaMa che non riesce a dimagrire. La sua estetista gli aveva consigliato duecento giri al giorno.
RispondiEliminaSgrigna: già, ha i tri-gliceridi un po' alti.
RispondiEliminaE' talemnte sovrappeso che l'odioso bambino gli ha dato del quadricheco (ma si guardasse lui...)
RispondiEliminaV: concordo e spero che ingoi le due palle da baseball che si tiene in bocca.
RispondiElimina