27 novembre 2006

Bruco che sveglia un gatto

Bruco che sveglia un gatto.

8 commenti:

  1. dalle analisi e testimonianze, sentito anche il prof. scaramella nel ruolo di etologo napoletano, concluderei con buone probabilità di correttezza che non di bruco-sveglia trattasi ma di complessiva anomalia o ritorsione dialettica della sadica figura del gatto col topo, ove il topo gioca col gatto come il gatto col topo spacciandosi per bruco, sì, ma essendo in realtà un topo. un topo del naso, per l'esattezza.

    RispondiElimina
  2. CD, è vero, sembra proprio un gatto Bjork! L'unica perplessità è sui video transumanistici di Bjork: sono intriganti, ma mi chiedo se i gatti sentano a loro volta il fascino del transfelinismo. Sennò questo gatto vivrà l'esperienza come un mero bruco che sta per entrargli nel naso.
    Porph: anche qui sarei perplesso, ma se lo dice Scaramella è senz'altro vero. Il gioco del gatto col topo lui lo conosce bene.

    RispondiElimina
  3. Trattasi non di comune bruco, ma di forma di vita aliena che ha intenzione di introdursi nel cranio del gatto attraverso la narice. Una volta giuno al cervello, ne parassiterà le cellule costringendo il felino a fare cose aberranti, quali abbaiare agli sconosciuti e fare le feste.

    (mi ricordassi in che fil era che avevano dei vermicelli nel naso...)

    RispondiElimina
  4. V, per favore, mi sembra che il gatto sia già abbastanza spaventato. Quanto ai vermicelli, vado a memoria ma forse era il (brutto) remake di Abel Ferrara del famoso film coi baccelloni.

    RispondiElimina
  5. V, alla fine sono dovuto andare a controllare: era questo?

    RispondiElimina
  6. Appoggio l'ipotesi V. Ho avuto anche io la stessa impressione guardando l'immagine. Secondo me pero' il bruco e' in uscita, perche' il gatto sembra gia' morto.

    RispondiElimina
  7. Sgrignapola, senz'altro il gatto ha lo sguardo fisso e la bocca aperta. Dire se si tratta di stupor mortis o di stupore semplice non è facile.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.