22 novembre 2006

Capra Quasimodo

Capra Quasimodo.

16 commenti:

  1. Notre "Damn!" de Paris ;-)

    Association d'idées:
    Lo sapevi che hanno traslocato un dipartimento della Sorbonne ad Abou Dhabi?
    http://fr.news.yahoo.com/18112006/202/inauguration-de-l-universite-de-la-sorbonne-abou-dhabi.html

    RispondiElimina
  2. Chissà quanti soldi gli arabi daranno alla Sorbona. Chissà se a Abu Dhabi interessa un dipartimento dei Grandi classici della natura.

    RispondiElimina
  3. Non ha niente a che vedere ma si farà anche un Louvre "bis" li' (le opere saranno "prestate").

    Non so per la Sorbona, ma perché non proporre un riparto foto "Grandi classici della natura" in quel museo decentralizzato di Abou Dhabi? ;-)

    RispondiElimina
  4. Povero animale, che brutto che è. Ma è così normalmente tipo razza particolare o è venuto fuori male?

    OT per CKTC: io e OminoTosto abbiamo un rendez-vous domani... forse!!! ;o)

    RispondiElimina
  5. Ne sono felice per te LdC, sinceramente, questo ragazzo mi piace tantissimo come l'hai percipito e sono sicura che non ti deluderà mai... anche se si tratta di amicizia. E anche tu hai una personalità carina... Lo senti che vi voglio bene
    "Forse" dici, dai se non è domani, sarà dopo domani ;-)

    Non fare gli "gros yeux" prof Fifi, lo sappiamo che la classe non è il luogo per chiacchierare tra di noi, ma non potevamo aspettare l'ora della "recréation" ;-) E' una faccenda troppo importante ;-)

    RispondiElimina
  6. Cktc: io intendevo proprio un dipartimento, con segretarie, ufficio lussuoso per il direttore e tessere gratuite per i vari divertimenti della metropoli araba.
    Ladra di caramelle: mah, so solo che gli arabi amano molto le capre deformi. Ha scattato la foto un mio informatore a una fiera di settore.
    Cktc au nouveau: prego, fate pure, i Grandi classici della natura hanno il cuore grande e benedicono ogni tipo di unione.

    RispondiElimina
  7. Hey hey hey! Di unione dici?! Ma mi vuoi fare sgridare dalla ragazza di OT?! Io tifo amichevolmente per quel ragazzo, veramente una persona dolce che mi ha colpita subito con la sua gentilezza e la richezza delle sue analisi nei commenti che lascia li'. E se avessi seguito tutte le "puntate" sul blog di LdC, ti saresti accorto che io non lo mando nelle braccia di nessuna ma consiglio a LdC e alle sue numerose amiche bolognesi di andare a bere qualcosa con lui perché è un ragazzo che sa tante cose su tutto e ne sono fan davvero. Se io abitassi in Emilia, ci sarei andata di corsa! En toute amitié évidemment ;-)

    E penso che con la sua osservazione, LdC ha voluto farmi un occhiolino per dirmi che se non riesco un gran che con certe persone, almeno sono una vera Amélie Poulain per loro ;-)

    Big Sister CKTC is watching you, and you and you and him and them ;-)

    RispondiElimina
  8. Cktc, infatti. Non sapevo di cosa stessi parlando e mi sono buttato sul massimo della genericità: "ogni tipo di unione". L'amicizia è compresa, il bersi il qualcosa al bar anche.

    RispondiElimina
  9. Sembra la versione semitica del proverbio "a caval donato non si guarda in bocca".

    Mi proccupano le corna cave. Una capra per contrabbandieri?

    RispondiElimina
  10. Un giorno o l'altro mi dirai dove trovi certe foto.

    :D

    RispondiElimina
  11. Sgrignapola, dici che sono corna? Credevo fossero orecchie. Immaginavo che quell'oggetto giallo fosse la classica matita del salumiere.
    Gloriamundi, prima dovrai farmi bere molto.

    RispondiElimina
  12. Prof. Filter, mi scusi se ho chiacchierato durante la lezione e mi scusi altresì se non mi sono presentata per qualche giorno, ero a letto con l'influenza. Ecco la giustificazione.

    Gent.mo Prof. Filter,
    La prego di voler giustificare mia figlia Ladra di Caramell per l'astensione ai commenti dovuta ad un'improvvisa influenza che l'ha costretta a casa, ove regna imperante il digital divide.
    Cordiali saluti,
    Mamma LdC

    RispondiElimina
  13. Cara Ldc, avevo notato la sua assenza e mi ero preoccupato. La sua media è buona, ma non significa che adesso può iniziare a saltare le lezioni. Comunque, dica a sua madre di rimuovere il digital divide: studi autorevoli dimostrano che i Grandi classici della natura hanno effetto terapeutici. E' un peccato perderseli proprio quando si ha l'influenza.

    RispondiElimina
  14. adesso mi metto in pari, ho già visto il post qui sopra con l'animale mocio che è degno di due paroline!!!

    RispondiElimina
  15. Potrei farti bere molto. M adubito ad ogni modo che nel vino troverò la veritas.

    RispondiElimina
  16. Gloriamundi, hai ragione, so mentire alla grande anche sotto alcol.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.