12 gennaio 2007

Husky matto per i biscotti

Husky matto per i biscotti.

26 commenti:

  1. Assumo la stessa espressione quando mi trovo di fronte alle Gocciole con il cioccolato fondente.

    RispondiElimina
  2. Il suo sguardo fa capire che ne ha fatto un'indigestione di quelli biscotti (quello appena leccato è il 567° della giornata passata in quel Bar parigino).

    Forse vuole essere iscritto nel "Libro Guiness dei Record 2007": l'husky più bravo divoratore di biscotti PRINCE LU :-).
    Forse sta solo facendo la linguaccia (come si dice "tirer la langue"?) al fotografo.
    Forse vuole solo fare il cane-pagliaccio ;-)

    RispondiElimina
  3. Cktc, mi spiace, ha ragione Ladra di caramelle: è un'espressione sincera di piacere che anticipa l'evento. Io ho quella faccia quando arriva in tavola una bella fiorentina al sangue.

    RispondiElimina
  4. Ah? Ti piace la carne quasi cruda allora? Io la mangio alla polacca (stracotta) e i puristi dicono che non sono intenditrice ;-) E i parenti fiorentini sono disperati di non riuscire a farmela apprezzare...

    Prossima foto per gli amici della natura:
    - LdC davvanti al cioccolato fondente
    - Prof Fifi davvanti alla mitica Bisteca alla fiorentina
    - Gli altri amici della natura davvanti a.... o a ....
    - Io quando ho mangiato troppo Nutella... ;-)

    RispondiElimina
  5. Aaah! CKTC, eresia!
    La fiorentina va posta sulla griglia 5 minuti al massimo per lato, non di più, e non deve essere né bucata, né salata, né cosparsa di limone.
    In compenso, Filter, è pur vero che questo husky ha l'aria un po' stralunata di chi deve convivere con una seria dipendenza: sa che non dovrebbe, ma non ne può fare a meno.

    RispondiElimina
  6. V, l'hai espresso meglio di me, grazie ;-) Era esattamente quello che intendevo in quello sguardo.

    Eresia, si lo so e non ne sono fiera ;-) Ma non faccio il dispetto di cuocere alla polacca la Bisteca del tipo di quella alla Fiorentina. Non sono cosi' monella ;-) E rispetto tanto tanto tanto tutto tutto tutto quello che viene da Fifirenze ;-)

    RispondiElimina
  7. CiK: ci faremo una foto con OT mentre mangiamo una crèpe alla Nutella, nella Nutelleria di Bologna... ok?

    Per dovere di cronaca devo confessarvi che amo la carne alla polacca anche se una volta mi sono fatta coraggio e la fiorentina l'ho mangiata... vi dirò. Eh. Però ;o)

    RispondiElimina
  8. A me quella faccia viene quando mangio il rognone trifolato con la polenta.
    Ma non e' che il cane ha la labirintite? E' tutto storto!

    RispondiElimina
  9. Siiiii ;-) con piacere LdC ;-)

    Ero giovane e ancora timida ;-) e in un ristorante ordino uno steak sauce tartare (io pensavo che avrei lo steak stracotto con la salsa tartare sopra) e si sbagliano: mi portano il steak tartare (che è carne completamente cruda con un condimento speciale...[www.meilleurduchef.com/cgi/mdc/l/fr/recettes/steak_tartare.html]

    Non ho osato dire che si erano sbagliati e l'ho mangiato cmq (penso che tra i ricordi più brutti della mia vita, ci sarà sempre quella serata al ristorante... che scema vero? :-)

    E vi confesso: l'ho già assagiata una volta la B alla F appunto per fare onore ai miei parenti fiorentini e per non morire idiota ;-), so che è un cibo ottimo per chi va pazzo per la carne poco cotta ;-), ma a me ha fatto un effetto strano... I vado pazza per il pesce!

    - Chisenefrega Cikappina! Non è il tuo blog, te lo ricordo ;-)
    - Si, ma parlo cmq sempre di animali: carne e pesce (smiley che arrosisce per la battuta scema che sto facendo)

    RispondiElimina
  10. CKTC, mi metti in un dilemma: odio sia la carne cotta sia i puristi. Vorrei rimproverarti ma non posso.
    V, limone? C'è qualcuno che mette il limone sulla fiorentina? Come fosse una cotoletta impanata? O numi. Sull'husky io ho l'impressione che sia in pieno trip.
    Ladra di caramelle, tu e CKTC siete sempre in combutta. Dovrò separarvi di posto.
    Sgrignapola, perché? Anch'io mi storco tutto quando arriva la fiorentina.
    CKTC à nouveau: hmmmm, tartara. Di pesci comunque qui si può parlare. Sono Grandi Classici della Natura anche loro.

    RispondiElimina
  11. Tutte le punizioni che Lei vuole prof Fifi, ma La prego, non mi separa per carità del posto accanto a LdC e a Chiara! Mi mettono al mio agio. La ringrazio ;-)

    PS: E' ultimamente V mi ha parlato direttamente, wow. E io con le dita (index et majeur), faccio il segno della Vittoria ;-)

    Cikappina sans le Prix Citron ;-)

    RispondiElimina
  12. Nonononono... la fiorentina al sangue nun ce la fò.
    Però, ora che ci penso, assumo anche io quell'espressione di fronte ai PandiStelle, ad un panino croccante e tiepido con la mortadella, a du' spaghi aglioolio, alle patate al forno, al brodetto di cozze e vongole... fermatemi, per piacere...

    RispondiElimina
  13. Guardando bene la foto mi sono accorto che non e' il cane che e' storto, ma e' il mondo che va alla rovescia.
    [questa me l'ha suggerita l'orso filosofo della Lichtung]

    Cikappina: si', ma guarda che quando eri assente, il giorno del post sul ranocchio, mezza classe ti ha mandato baci e abbracci(prof compreso, ups mi e' scappata).

    RispondiElimina
  14. Cktc: sono sicuro che ti troveresti a tuo agio anche su altri banchi. Se sei contenta che V ti dica "Aaah! CKTC, eresia!" è chiaro che sei destinata ad andare d'accordo con tutti.
    Rotella: bene, allora alla Grande Grigliata dei Grandi Classici della Natura tu, Cikappina e Ldc vi servirete di carne ben cotta e coca cola. Noi altri carne al sangue e Barbaresco.
    Sgrignapola: lo sa, lo sa.

    RispondiElimina
  15. Vada per la carne ben cotta, ma con il Barbaresco, però.

    RispondiElimina
  16. Questo blog e' bellissimo...vi linko con piacere:)

    RispondiElimina
  17. PS: Vi linko anche nel mio blog italiano:)

    www.baaahhh.splinder.com

    RispondiElimina
  18. Prof no! Prometto che chiacchiereremo di meno però non ci separi!!!

    RispondiElimina
  19. Grazie Maria, mi spiace di non avere pecore da mostrarti, ma cercherò di provvedere. In bocca al lupo per il Fringe.
    Ladra di caramelle, va bene, vi lascio dove siete. Per ora.

    RispondiElimina
  20. Crepi il lupo;)
    Questo blog mette il buon umore!!!

    RispondiElimina
  21. Sono d'accordo con i "nuovi" della classe, qui il buon umore è contaggioso e ne approffito per ringraziare il prof. Fifi per l'effetto su di me di quell'allegria del Suo blog [ricordo quando ero piccola e che quando un nuovo compagno arrivava a gennaio, a metà dell'anno scolastico, volevamo tutti in quanti essere il/la suo/a amico/a: per noi, era un eroe! ;-)]. Se lavorassi nel marketing, assumerei subito Maria & Stefano per essere riusciti a stuzzicare la nostra curiosità (io non ho potuto resistare) e a fare cliccare tutta la classe sul link del loro blog (siete bravi raga! ;-).

    Sgrignapola, wow, mi parli anche tu ;-) Dai, lo sai che adoro stuzzicarvi, e adoro essere coccolata da voi (certo che mi ricordo che la mia mancanza fu sottolineata dalla classe, il giorno del frog on line ;-) e ne fui molto emozionata al mio ritorno).

    Prof. Fifi, lei intende che noi mangiatori di carne stracotta alla polacca siamo dei prodotti marketing McDO? ;-) Arrosisco, perché è un po' vero ;-) Eppure apprezzo tanto il concetto toscano di "Low Food"...

    Adesso mi concentro sul compito sulla tartaruga [esercizio con o senza votazione Prof.? ;-)]

    RispondiElimina
  22. PS: Grazie LdC per la solidarietà. Per quanto riguarda V, io ho notato che era d'accordo con il fatto che quel cane ha lo sguardo di uno drogato dal cibo (biscottoholic intendo ;-). E sono d'accordo che la carne stracotta = eresia ;-) perché non vado pazza per la carne rossa e ne mangio molto poco (e so che cuocerla come lo faccio io fa tremare gli altri). Farnetico: sono figlia del mare prof. Fifi ;-)

    Fifi, spero che non mi trova troppo invadente con i miei commenti-romanzi ;-)

    RispondiElimina
  23. CKTC, quella su carne cotta e coca cola era una domanda trabocchetto. Se aveste risposto "yum!", "slurp!", "ahm!" e simili vi avrei considerate perse alla causa del buon mangiare. Così invece so che ci sono ancora speranze.
    Ma il low food cos'è? Il contrario dell'haute cuisine? ;-)

    RispondiElimina
  24. Scusi, si, intendevo il "Slow Food" ;-) (par opposition au Fast Food).

    Eppure gli americani parlano dei 3F come sinonimo allo "Chic": French Fashion Food ;-)

    RispondiElimina
  25. opsss... lo Slow Food (che imbranata ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.