Maria: già, è possibile. In fondo flirtare è una simulazione del languore. Quanti equivoci devono avere prodotto gli sguardi assonnati. Porph: già, il grido di guerra dei centristi. Ma, spiegami, qui che c'entra? Sgrignapola, già, pensavo esattamente la stessa cosa. Non c'è da fidarsi del cane che flirta: spesso chiede giochi, cibo, attenzioni, ma non ti dà niente in cambio. Io mi sono sempre trovato meglio col cane che si fa desiderare: conquistarlo è difficile ma, se ce la fai, poi diventa amichevole e generoso.
Porph: grazie, una comprensione esatta mi è indispensabile alla ridarella. Comunque, un'Ansa giunta proprio adesso dice che si tratta del chihuahua di Follini.
Secondo me il padrone che va a lavorare presto lo sta svegliando per portarlo fuori...ma lui ha sonno...e non gli scappa...
RispondiEliminaM.
inciuchihuahua!
RispondiEliminaNon so come, ma mi sembra lo sguardo di quelli che prima ti fanno perdere la testa e poi ciao ciao.
RispondiEliminaMaria: già, è possibile. In fondo flirtare è una simulazione del languore. Quanti equivoci devono avere prodotto gli sguardi assonnati.
RispondiEliminaPorph: già, il grido di guerra dei centristi. Ma, spiegami, qui che c'entra?
Sgrignapola, già, pensavo esattamente la stessa cosa. Non c'è da fidarsi del cane che flirta: spesso chiede giochi, cibo, attenzioni, ma non ti dà niente in cambio. Io mi sono sempre trovato meglio col cane che si fa desiderare: conquistarlo è difficile ma, se ce la fai, poi diventa amichevole e generoso.
no, non c'entrano i centristi. l'idea era che "inciucio" si usa anche nel significato di flirt e "chihuahua" è quel cane lì.
RispondiEliminaPorph: grazie, una comprensione esatta mi è indispensabile alla ridarella.
RispondiEliminaComunque, un'Ansa giunta proprio adesso dice che si tratta del chihuahua di Follini.
Ooooh... cagnolino...
RispondiEliminaMi sono innamorata, ecco.