Cktc: il gatto italiano fa un verso simile, però mette l'accento sulla "a". Porph: altro che tortura, la bambina con le codette è una vera anima nera. Ha fatto cadere il vaso delle caramelle e poi ha incolpato il gatto. I genitori le hanno creduto e messo in castigo un innocente. Ora lei se ne va, felice del suo misfatto.
Gatto dice "Ok me ne voglio andare da questa gabbia, volgio una casa tutta mia...ma non la bambina rompi palle che mi sta tirando la coda...quello no eh!"...
Sgrigna: sarebbe una vera ingiustizia. Non ho simpatia per le gatte morte, ma i diritti della moglie non si estendono oltre il marito. Semmai dovrebbe punire quest'ultimo, secondo me. Maria: è un sogno di tutti. Un luogo proprio, la libertà, nessun scocciatore attaccato alla coda...
E' carcerazione preventiva e senza diritti, solo perché il gatto viene da un paese considerato pericoloso. E la bambina sembra aver fatto le elementari ad Abu Ghraib.
Ladra di caramelle! Era un segreto, non dovevi dirlo! Guarda, mi è già arrivata una mail dalla Guardia Forestale che chiede spiegazioni! Maledetta. Mi sa che adesso dovrò far sparire il panda per qualche tempo. Tu hai spazio a casa?
Les Accords du Gatt ;-)
RispondiEliminaSarebbe unA gattA, sarei stata io ;-) Ma è uno... Miaou miaou fa in francese, quel gatto. Come fa in italiano?
Oh, una vera gatta-buia (quella bambina con le codette dev'essere una tortura)
RispondiEliminaCktc: il gatto italiano fa un verso simile, però mette l'accento sulla "a".
RispondiEliminaPorph: altro che tortura, la bambina con le codette è una vera anima nera. Ha fatto cadere il vaso delle caramelle e poi ha incolpato il gatto. I genitori le hanno creduto e messo in castigo un innocente. Ora lei se ne va, felice del suo misfatto.
Avra' fatto la gatta morta con il padrone di casa e la moglie l'ha castigata.
RispondiEliminaGatto dice "Ok me ne voglio andare da questa gabbia, volgio una casa tutta mia...ma non la bambina rompi palle che mi sta tirando la coda...quello no eh!"...
RispondiEliminaMaria
Sgrigna: sarebbe una vera ingiustizia. Non ho simpatia per le gatte morte, ma i diritti della moglie non si estendono oltre il marito. Semmai dovrebbe punire quest'ultimo, secondo me.
RispondiEliminaMaria: è un sogno di tutti. Un luogo proprio, la libertà, nessun scocciatore attaccato alla coda...
E' carcerazione preventiva e senza diritti, solo perché il gatto viene da un paese considerato pericoloso. E la bambina sembra aver fatto le elementari ad Abu Ghraib.
RispondiEliminaV, hai assolutamente ragione. E la cosa peggiore è che per curargli una costipazione vogliono mandarlo all'ospedale Walter Reed. Povero gatto.
RispondiEliminaStupenderrime queste foto!!!
RispondiEliminaMa sono tue?
Complimenti sito divertentissimo!
Ciao,
Giovanni
Grazie Gisluz!
RispondiEliminaNo, le foto non sono mie. Però, sentimentalmente è come se lo fossero.
@il neurone di gisluz le foto sono sue e l'incredibile è che sono suoi anche tutti gli animali fotografati ;o)
RispondiEliminaLadra di caramelle! Era un segreto, non dovevi dirlo! Guarda, mi è già arrivata una mail dalla Guardia Forestale che chiede spiegazioni! Maledetta. Mi sa che adesso dovrò far sparire il panda per qualche tempo. Tu hai spazio a casa?
RispondiEliminamandami la razza, che la metto nel lavandino. Ai felini sono allergica!
RispondiEliminaChe cosa stai dicendo Ladra di caramelle. Io ti mandavo il panda. Non è mica un felino, il panda. ;-)
RispondiElimina