05 marzo 2007

Gatto in castigo

Gatto in castigo.

14 commenti:

  1. Les Accords du Gatt ;-)
    Sarebbe unA gattA, sarei stata io ;-) Ma è uno... Miaou miaou fa in francese, quel gatto. Come fa in italiano?

    RispondiElimina
  2. Oh, una vera gatta-buia (quella bambina con le codette dev'essere una tortura)

    RispondiElimina
  3. Cktc: il gatto italiano fa un verso simile, però mette l'accento sulla "a".
    Porph: altro che tortura, la bambina con le codette è una vera anima nera. Ha fatto cadere il vaso delle caramelle e poi ha incolpato il gatto. I genitori le hanno creduto e messo in castigo un innocente. Ora lei se ne va, felice del suo misfatto.

    RispondiElimina
  4. Avra' fatto la gatta morta con il padrone di casa e la moglie l'ha castigata.

    RispondiElimina
  5. Gatto dice "Ok me ne voglio andare da questa gabbia, volgio una casa tutta mia...ma non la bambina rompi palle che mi sta tirando la coda...quello no eh!"...

    Maria

    RispondiElimina
  6. Sgrigna: sarebbe una vera ingiustizia. Non ho simpatia per le gatte morte, ma i diritti della moglie non si estendono oltre il marito. Semmai dovrebbe punire quest'ultimo, secondo me.
    Maria: è un sogno di tutti. Un luogo proprio, la libertà, nessun scocciatore attaccato alla coda...

    RispondiElimina
  7. E' carcerazione preventiva e senza diritti, solo perché il gatto viene da un paese considerato pericoloso. E la bambina sembra aver fatto le elementari ad Abu Ghraib.

    RispondiElimina
  8. V, hai assolutamente ragione. E la cosa peggiore è che per curargli una costipazione vogliono mandarlo all'ospedale Walter Reed. Povero gatto.

    RispondiElimina
  9. Stupenderrime queste foto!!!

    Ma sono tue?


    Complimenti sito divertentissimo!

    Ciao,
    Giovanni

    RispondiElimina
  10. Grazie Gisluz!
    No, le foto non sono mie. Però, sentimentalmente è come se lo fossero.

    RispondiElimina
  11. @il neurone di gisluz le foto sono sue e l'incredibile è che sono suoi anche tutti gli animali fotografati ;o)

    RispondiElimina
  12. Ladra di caramelle! Era un segreto, non dovevi dirlo! Guarda, mi è già arrivata una mail dalla Guardia Forestale che chiede spiegazioni! Maledetta. Mi sa che adesso dovrò far sparire il panda per qualche tempo. Tu hai spazio a casa?

    RispondiElimina
  13. mandami la razza, che la metto nel lavandino. Ai felini sono allergica!

    RispondiElimina
  14. Che cosa stai dicendo Ladra di caramelle. Io ti mandavo il panda. Non è mica un felino, il panda. ;-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.