23 marzo 2007

Cane che le ha appena prese

Cane che le ha appena prese.

10 commenti:

  1. Con quella faccia lì deve averle prese per averne combinata una grossa. Ma grossa, grossa, tipo che non è andato a scuola per due settimane e si è firmato da solo il libretto delle giustificazioni oppure l'han beccato che stava fumando in bagno oppure che ha guidato l'auto di nascosto dai suoi... questo cane si chiama per caso Daniela? ;o)

    RispondiElimina
  2. Ladra di caramelle: ah, tu facevi tutte quelle cose lì? Mi stupisco. Non so perché, ma ti immaginavo una brava ragazza. Comunque il cane si chiama Basilio.

    RispondiElimina
  3. Basilio ha fatto i capricci perche' il padrone insisteva nel volegli mettere quell'orrido vestitino rosso. Dallo sguardo si capisce che le ha prese ingiustamente. Lo sanno anche i cani che il rosso e il marrone non stanno bene assieme.

    RispondiElimina
  4. Povero...lui voleva solo mettere i cuscini in modo carino...mica voleva sbranarli...sti umani non apprezzano mai niente...

    Maria

    RispondiElimina
  5. Basilio è un gran fintone, adesso sembra tutto dispiacito, ma prima quando ha fatto la lotta col ventilatore (rompendolo) non era così mogio.

    RispondiElimina
  6. Sgrignapola: sono d'accordo. Quel vestitino rosso (fucsia) merita una denuncia all'ENPA.
    Maria: innegabilmente, Basilio lascia spesso i cuscini in posti diversi da dove li trova.
    V: no, dai, si vede che soffre per davvero. Sarà stato cattivo, ma non c'è bisogno di umiliarlo.

    RispondiElimina
  7. Basilio è il cane di un cardinale, sì sì, certo. Lo si capisce, oltre che dal nome (che poi viene da bau-bau-sileus, un po' quanto abbiamo visto nella foto, il cane fa chiasso e subito il padrone: "silenzio!" e quindi nomen omen), dai colori e dal rosario che ora snocciola penitente.

    RispondiElimina
  8. Porph: sei un genio. Riusciresti a trovare risvolti canini anche nel nome "Beppe". No, non farlo, era solo per dire.

    RispondiElimina
  9. Ladra di caramelle: dai, saranno stati errori di giovinezza.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.