In effetti le scarpe sono orrende. Comunque, fonti accreditate (leggi: Seia che ieri sera è andata alla cena aziendale, e stamattina aveva la faccia di una reduce) mi dicono che dopo 11 ore sui tacchi i piedi agonizzano e continuano ad agonizzare per tutto il giorno dopo, perciò il cane dovrebbe considerarsi fortunato.
Ladra di caramelle: a me non sembravano tanto male, ma mi fido del tuo giudizio. V: disgraziato! Gli stilisti avevano accuratamente evitato di usare quella parola! "Dai, Cicci, sei contento di camminare sul..., ehm, tappeto?", gli dicevano. Ora hai rovinato tutto.
Davide: vedo che concordi con Ladra di Caramelle, quindi ritiro definitivamente la mia opinione su quelle scarpe. Trasmetterò al cane l'informazione sui tacchi. Devo dire che mi sembrava già un po' perplesso.
Porph: ogni tanto superi i limiti del mio comprendonio. Stai dicendo che il cane beve (cannonau)? Ladra di caramelle: a questo punto non può non venirmi da dire "ma chi vi obbliga a metterli?". Maria: è una teoria interessante. Si vedono certi orrori in passerella che turberebbero persino il replicante di Blade Runner. E' credibile che a volte i fotografi preferiscano immortalare i cani.
Dopo aver notato le scarpe (e la mantellina a mo' di superman) mi sembra pronto a disarcionare la padrona e farsi un consulente dell'immagine tutto per se'.
diciamo che questa era un po' cantorta, ecco. il cane non fa ow!, i tacchi non gli fanno male. per quanto riguarda il cannonau, in questi contesti canini il vino compare, guarda un po', dove meno te l'aspetti (vedi le nozze di canaa).
Sgrignapola: magari. Il poveretto vive a yogurt, barrette e acini d'uva per mantenere la taglia 8. E' già molto se riesce a camminare fino in fondo alla pedana. V: e invece no. E' un maltese, ma l'hanno allevato tenendolo all'oscuro delle cose della moda. Contavano di fargli sapere del catwalk all'età giusta, lasciando in giro per la casa un libro aperto a una certa pagina. Porph: grazie, un po' di ridarella mi è venuta.
Non si è comunque perso niente: seppur intonate a lui, quelle scarpe sono inguardabili!
RispondiEliminaQuando gli hanno spiegato che doveva percorrere il catwalk s'è anche un po' risentito.
RispondiEliminaIn effetti le scarpe sono orrende. Comunque, fonti accreditate (leggi: Seia che ieri sera è andata alla cena aziendale, e stamattina aveva la faccia di una reduce) mi dicono che dopo 11 ore sui tacchi i piedi agonizzano e continuano ad agonizzare per tutto il giorno dopo, perciò il cane dovrebbe considerarsi fortunato.
RispondiEliminaLadra di caramelle: a me non sembravano tanto male, ma mi fido del tuo giudizio.
RispondiEliminaV: disgraziato! Gli stilisti avevano accuratamente evitato di usare quella parola! "Dai, Cicci, sei contento di camminare sul..., ehm, tappeto?", gli dicevano. Ora hai rovinato tutto.
Davide: vedo che concordi con Ladra di Caramelle, quindi ritiro definitivamente la mia opinione su quelle scarpe. Trasmetterò al cane l'informazione sui tacchi. Devo dire che mi sembrava già un po' perplesso.
RispondiEliminaun tacco 10, al cagnolino andrà pur detto, è nell'immediato garanzia di elevata soddisfazione. perciò se non si trattiene per 11 ore, il can-non-ow.
RispondiEliminaConfermo la versione di Seia, personalmente me ne bastano 4/5 di ore.
RispondiEliminaLui voleva in tutti i modi essere nella foto...in realta' non sapeva che stavano fotografando lui e non lei...
RispondiEliminaMaria
Porph: ogni tanto superi i limiti del mio comprendonio. Stai dicendo che il cane beve (cannonau)?
RispondiEliminaLadra di caramelle: a questo punto non può non venirmi da dire "ma chi vi obbliga a metterli?".
Maria: è una teoria interessante. Si vedono certi orrori in passerella che turberebbero persino il replicante di Blade Runner. E' credibile che a volte i fotografi preferiscano immortalare i cani.
Dopo aver notato le scarpe (e la mantellina a mo' di superman) mi sembra pronto a disarcionare la padrona e farsi un consulente dell'immagine tutto per se'.
RispondiEliminaOoops... chiedo scusa, pensavo che Cicci, essendo maltese, conoscesse già il termine anglofono. (è un maltese, vero?)
RispondiEliminadiciamo che questa era un po' cantorta, ecco. il cane non fa ow!, i tacchi non gli fanno male. per quanto riguarda il cannonau, in questi contesti canini il vino compare, guarda un po', dove meno te l'aspetti (vedi le nozze di canaa).
RispondiEliminaSgrignapola: magari. Il poveretto vive a yogurt, barrette e acini d'uva per mantenere la taglia 8. E' già molto se riesce a camminare fino in fondo alla pedana.
RispondiEliminaV: e invece no. E' un maltese, ma l'hanno allevato tenendolo all'oscuro delle cose della moda. Contavano di fargli sapere del catwalk all'età giusta, lasciando in giro per la casa un libro aperto a una certa pagina.
Porph: grazie, un po' di ridarella mi è venuta.