30 marzo 2007

Cane che si domanda com'è avere i tacchi

Cane che si domanda com'è avere i tacchi.

13 commenti:

  1. Non si è comunque perso niente: seppur intonate a lui, quelle scarpe sono inguardabili!

    RispondiElimina
  2. Quando gli hanno spiegato che doveva percorrere il catwalk s'è anche un po' risentito.

    RispondiElimina
  3. In effetti le scarpe sono orrende. Comunque, fonti accreditate (leggi: Seia che ieri sera è andata alla cena aziendale, e stamattina aveva la faccia di una reduce) mi dicono che dopo 11 ore sui tacchi i piedi agonizzano e continuano ad agonizzare per tutto il giorno dopo, perciò il cane dovrebbe considerarsi fortunato.

    RispondiElimina
  4. Ladra di caramelle: a me non sembravano tanto male, ma mi fido del tuo giudizio.
    V: disgraziato! Gli stilisti avevano accuratamente evitato di usare quella parola! "Dai, Cicci, sei contento di camminare sul..., ehm, tappeto?", gli dicevano. Ora hai rovinato tutto.

    RispondiElimina
  5. Davide: vedo che concordi con Ladra di Caramelle, quindi ritiro definitivamente la mia opinione su quelle scarpe. Trasmetterò al cane l'informazione sui tacchi. Devo dire che mi sembrava già un po' perplesso.

    RispondiElimina
  6. un tacco 10, al cagnolino andrà pur detto, è nell'immediato garanzia di elevata soddisfazione. perciò se non si trattiene per 11 ore, il can-non-ow.

    RispondiElimina
  7. Confermo la versione di Seia, personalmente me ne bastano 4/5 di ore.

    RispondiElimina
  8. Lui voleva in tutti i modi essere nella foto...in realta' non sapeva che stavano fotografando lui e non lei...

    Maria

    RispondiElimina
  9. Porph: ogni tanto superi i limiti del mio comprendonio. Stai dicendo che il cane beve (cannonau)?
    Ladra di caramelle: a questo punto non può non venirmi da dire "ma chi vi obbliga a metterli?".
    Maria: è una teoria interessante. Si vedono certi orrori in passerella che turberebbero persino il replicante di Blade Runner. E' credibile che a volte i fotografi preferiscano immortalare i cani.

    RispondiElimina
  10. Dopo aver notato le scarpe (e la mantellina a mo' di superman) mi sembra pronto a disarcionare la padrona e farsi un consulente dell'immagine tutto per se'.

    RispondiElimina
  11. Ooops... chiedo scusa, pensavo che Cicci, essendo maltese, conoscesse già il termine anglofono. (è un maltese, vero?)

    RispondiElimina
  12. diciamo che questa era un po' cantorta, ecco. il cane non fa ow!, i tacchi non gli fanno male. per quanto riguarda il cannonau, in questi contesti canini il vino compare, guarda un po', dove meno te l'aspetti (vedi le nozze di canaa).

    RispondiElimina
  13. Sgrignapola: magari. Il poveretto vive a yogurt, barrette e acini d'uva per mantenere la taglia 8. E' già molto se riesce a camminare fino in fondo alla pedana.
    V: e invece no. E' un maltese, ma l'hanno allevato tenendolo all'oscuro delle cose della moda. Contavano di fargli sapere del catwalk all'età giusta, lasciando in giro per la casa un libro aperto a una certa pagina.
    Porph: grazie, un po' di ridarella mi è venuta.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.