28 maggio 2007

Gatto cavernicolo

Gatto cavernicolo.

15 commenti:

  1. ...faccia di Deb in risposta ad una ca...volata detta dal suo Capo, che, forte della simpatia di Filter, gongola!!! ;o)

    RispondiElimina
  2. "Whiskas, dammi la clava"?

    RispondiElimina
  3. Deb: certo che in un modo o nell'altro parli sempre del tuo capo. Mi viene un dubbio. Non è che sarai... innamorata?
    V: eh, ma i gatti cavernicoli ancora non conoscono le scatolette. Sono fermi all'antica leggenda felina del popolo dei giganti: un giorno, si dice, questo popolo radunerà tutti i gatti e li porterà nelle loro case bellissime. Lì ci saranno cuscini morbidi, poltrone da grattare e i giganti verseranno acqua e bocconcini tre volte al giorno in scodelline colorate. Tutte superstizioni, purtroppo.

    RispondiElimina
  4. è evidente che sta imprecando contro gli dei!

    RispondiElimina
  5. Mi perdoni dott.commendator Filter, ma in questo anfratto ricco di ecosistemi fotografici mi appropinquo tutti i dì con l'intento di sollevare la stima che ho del mio Capo al livello di umano medio e, quindi, inferiore a gran parte delle razze animali e/o vegetali. Qualora inserisse i minerali nella Sua galleria, allora, forse, mi rassegnerei! Nel frattempo, non si lasci ingannare dalla stoltezza dei miei commenti. Ammetto l'ossessione nei confronti del mio Capo, ma confesso altresì che essa è tutt'altro che affettiva. Mi consenta di darvi libero sfogo quivi! ;o)

    RispondiElimina
  6. Eufrasia: no, in realtà è rintanato perché piove. Maledice il governo.
    Porph: you win again.
    Deb: permesso accordato. Però quel "Capo" con la maiuscola... mah!

    RispondiElimina
  7. E' per distinguerlo dal "capo" inteso come testa... lui è più "testina" style!!! ;o)

    RispondiElimina
  8. Maria: avevo pensato anch'io allo Yeti, ma poi i calembour sull'abominevole "gatto delle nevi" sarebbero stati troppo facili. Qui un esempio: poliziotti inviati dal Ministro Turco che, muniti dei gatti appositi, si preparano a rastrellare spinelli al trofeo sciistico "Topolino" di Moena. Scusa la divagazione di politica interna.
    Deb: ho capito, speri che a furia di parlarmi del tuo capo mi venga in odio e decida di ucciderlo. E' un piano astuto.

    RispondiElimina
  9. Ma questo c'ha nel pelo tutti i gadget come Capitan Cavey?
    (Capitan Cat-Vey?)

    RispondiElimina
  10. V: macché, ha solo gli scontati artigli retrattili.

    RispondiElimina
  11. Filter, ormai per te sono come un libro aperto!!! ;o)

    RispondiElimina
  12. Ehmmm... non è un gatto... è un Manul!!!

    RispondiElimina
  13. "Ehmmm..." mia sorella, è un Manul detto anche Gatto di Pallas. Quindi: un gatto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.