09 luglio 2007

Cane che si sente piccolo

Cane che si sente piccolo.

13 commenti:

  1. Ma ciao tenerino.
    Secondo me si domanda se lassù non si soffre di vertigini...
    E' la settimana dei cucciolotti tenerotti oppure sono io che da quando mi sono fidanzata sprizzo cuoricini così come i cavalli schiumano (che curiosa similitudine sono andata a scovare).

    RispondiElimina
  2. Galadriel: davvero.
    Ladra di caramelle: in effetti "schiumare cuoricini" non l'avevo mai sentita! Devi essere proprio innamorata.

    RispondiElimina
  3. A me sembra invece piuttosto preoccupato...
    E' evidente che non sono innamorata, bensì angosciata. ;)

    RispondiElimina
  4. uno, due, tre balzi e sono lassù. così mi guardi negli occhi mentre mi spieghi perché mi hai chiamato rin tin tin can.

    RispondiElimina
  5. La Spostata: non è grave. L'Angst è costitutiva dell'essere umano e, dove accentuata, un segno di distinzione spirituale.
    Porph: esatto. In realtà, il suo nome è "Barattolo", poi la battuta è venuta da sé.

    RispondiElimina
  6. Charlie Brown non è più un bambino purtroppo ma Snoopy lui non è cambiato di un iota e non riesce a realizzare che gli uomini crescono troppo veloce (okay Snoopy non è per niente marrone, ma mi ci fa pensare cmq ;-)

    RispondiElimina
  7. Ma se si facesse prestare un paio di tacchi da Cicci?

    RispondiElimina
  8. Schiumare cuoricini è niente in confronto ad un amico che una volta si dichiarò scrivendomi sul diario "il mio cuore si spiaccica su di te come una cazzuolata di malta fresca".

    RispondiElimina
  9. Belloooooo cagninoooo bellloooo!!!

    m.

    RispondiElimina
  10. volevo solo dire che "i grandi classici della natura" è un blog fantastico, mi sono guardato due volte tutte le immagine e...è fantastico! :)

    RispondiElimina
  11. Cktc: hai ragione, invece, a parte il colore ci assomiglia proprio.
    V: è un'idea!
    Ladra di caramelle: beh, almeno era una frase originale; puoi star certa che era tutta malta del suo sacco.
    Maria: innegabilmente.
    Yoshi: grazie!

    RispondiElimina
  12. Che amore! Secondo me non vede l'ora di essere preso in braccio e riempito di coccole.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.