Gli hanno appena detto che sta per recitare in un film muto in bianco e nero con il nipotino di Buster Keaton. Non è mica tanto scemo eh, lo sa che quelli film di cui è fan accanito non esistono più da una vita!
Il padrone lo ha appena strillato (bonariamente) perché ogni mattina gli porta le pantofole sbavate e il giornale ciancicato. "Era meglio se mi fossi sposato, capito? Almeno le pantofole sarebbero arrivate asciutte".
V: e fosse solo il cane. Non sai quanto spesso vedo quella faccia mentre parlo. Cktc: beh, ma forse il nipotino è molto piccolo e ancora privo di parola. Considerando che neanche il cane parla, tante vale fare un muto. Il bianco e nero, poi, "fa intellettuale" e incute rispetto negli spettatori. Chiara: se è così, il cane sta pensando "ah, perché lei ti porterebbe le pantofole?". Porph: e pensa che adesso il padrone gli ha detto "ma come? pensavo che fossi un San Bernardo e invece mi hanno venduto un San Tommaso! Bhwahahaha!". Non per niente si parla di "vita da cani".
E' la stesse espressione della Cassie quando prendo la spazzola per scioglierle i nodi.
RispondiEliminaOh che carina la Cassie! Mi ricorda un po' Chewbecca.
RispondiEliminaGuarda che un è un complimento, eh.
"Che cavolo stai dicendo, Filter?"
RispondiEliminaGli hanno appena detto che sta per recitare in un film muto in bianco e nero con il nipotino di Buster Keaton. Non è mica tanto scemo eh, lo sa che quelli film di cui è fan accanito non esistono più da una vita!
RispondiEliminaIl padrone lo ha appena strillato (bonariamente) perché ogni mattina gli porta le pantofole sbavate e il giornale ciancicato. "Era meglio se mi fossi sposato, capito? Almeno le pantofole sarebbero arrivate asciutte".
RispondiElimina"... la solita cantilena. ora arriva anche la barzelletta su joe cocker e mi sparo"
RispondiEliminaV: e fosse solo il cane. Non sai quanto spesso vedo quella faccia mentre parlo.
RispondiEliminaCktc: beh, ma forse il nipotino è molto piccolo e ancora privo di parola. Considerando che neanche il cane parla, tante vale fare un muto. Il bianco e nero, poi, "fa intellettuale" e incute rispetto negli spettatori.
Chiara: se è così, il cane sta pensando "ah, perché lei ti porterebbe le pantofole?".
Porph: e pensa che adesso il padrone gli ha detto "ma come? pensavo che fossi un San Bernardo e invece mi hanno venduto un San Tommaso! Bhwahahaha!". Non per niente si parla di "vita da cani".
Secondo me ha appena sentito il commento del papa sulla vita vegetativa.
RispondiEliminaSgrignapola: possibilissimo. I cani faticano a vedere il bello della vita vegetativa.
RispondiEliminaCerto e' un opinione ancora discussa:
RispondiEliminainsetto foglia sta dalla parte del papa.
Sgrigna: sì, ma quello imbroglia. Finge una vita vegetativa perché punta alla dovuta somministrazione di acqua e cibo.
RispondiEliminaMorto il link?
RispondiEliminaDeb, non credo, quale link?
RispondiElimina