Ha venduto troppo presto le azioni della Ratti SpA (azienda regolarmente quotata in Borsa, non crediate che non mi sia documentata, prima di sparare 'sta cavolata qua!).
Si è fatta fregare il ruolo principale da Rémi nel cartone "Ratatouille" e ha messo una bombinetta nel ristorante parigino famoso, cosi' solo per vendetta. Sta aspettando che esploda...
V: agiti il coltello nella piaga. Porph: speriamo che ora ci possa mettere una..., uhm, rappezzatura. Ladra di caramelle: ehi, vedo che hai ragione. Poteva venderle a 1 € e passa in primavera, mentre adesso sono scese a 0,66. Credo che la morale sia: mai affezionarsi a un titolo, anche se si chiama come te. Cktc: beh, se è una bombinetta immagino che non farà troppi danni.
Chiara: si deve essere fatto incantare dalla canzone di Rat zinger. Porph sa di cosa parlo. Sgrignapola: tu e V siete proprio crudeli. Quando uno soffre, la cosa peggiore è tentare di consolarlo con massime e proverbi.
Indagherò su Rat zinger. Quanto a Sgrignapola e V, secondo me hanno ragione: come si dice?, mal comune mezzo gaudio (temo che anche questo sia un proverbio...).
Se devo essere onesto, sembra me quando mi hanno bocciato a Scienza delle costruzioni. A quel tempo mi avrebbe fatto comodo una tana da topo per nascondermi.
Chiara: ti informo che ora il topo sta piangendo. Spero sentiate almeno un'ombra di rimorso. Rat zinger sta qui. Sgrignapola: con tutto il rispetto, se ti avevano bocciato a quell'esame non era proprio il caso che ti mettessi a costruire tane.
Chiara: nonostante le tue antipatiche remate contro, oggi il topo sta meglio. Gli ho passato il manuale che sai e gli ho fatto leggere il diritto assertivo n. 5: "You have the right to make mistakes -- and be responsible for them." Si è tutto illuminato e ha battuto il pugno destro sul palmo dell'altra zampa.
Poveretto, ha davvero fatto una tòpica.
RispondiElimina(e adesso lo aspetta una bella gatta da pelare, povero lui)
capita a tutti di toppare.
RispondiEliminaHa venduto troppo presto le azioni della Ratti SpA (azienda regolarmente quotata in Borsa, non crediate che non mi sia documentata, prima di sparare 'sta cavolata qua!).
RispondiEliminaSi è fatta fregare il ruolo principale da Rémi nel cartone "Ratatouille" e ha messo una bombinetta nel ristorante parigino famoso, cosi' solo per vendetta. Sta aspettando che esploda...
RispondiEliminaV: agiti il coltello nella piaga.
RispondiEliminaPorph: speriamo che ora ci possa mettere una..., uhm, rappezzatura.
Ladra di caramelle: ehi, vedo che hai ragione. Poteva venderle a 1 € e passa in primavera, mentre adesso sono scese a 0,66. Credo che la morale sia: mai affezionarsi a un titolo, anche se si chiama come te.
Cktc: beh, se è una bombinetta immagino che non farà troppi danni.
"Che cavolo m'ha messo in testa 'sto prete? Puah!!".
RispondiEliminaLa mamma gli ha insegnato: "chi non risica non rosica". Peccato che questa volta sia andata cosi'.
RispondiEliminaChiara: si deve essere fatto incantare dalla canzone di Rat zinger. Porph sa di cosa parlo.
RispondiEliminaSgrignapola: tu e V siete proprio crudeli. Quando uno soffre, la cosa peggiore è tentare di consolarlo con massime e proverbi.
Indagherò su Rat zinger.
RispondiEliminaQuanto a Sgrignapola e V, secondo me hanno ragione: come si dice?, mal comune mezzo gaudio (temo che anche questo sia un proverbio...).
Se devo essere onesto, sembra me quando mi hanno bocciato a Scienza delle costruzioni.
RispondiEliminaA quel tempo mi avrebbe fatto comodo una tana da topo per nascondermi.
Chiara: ti informo che ora il topo sta piangendo. Spero sentiate almeno un'ombra di rimorso. Rat zinger sta qui.
RispondiEliminaSgrignapola: con tutto il rispetto, se ti avevano bocciato a quell'esame non era proprio il caso che ti mettessi a costruire tane.
Più che piangere il topo farebbe meglio a scappare perché qui gatta ci cova. Oppure ad invocare dio come fa Rat singer...
RispondiEliminaChiara: nonostante le tue antipatiche remate contro, oggi il topo sta meglio. Gli ho passato il manuale che sai e gli ho fatto leggere il diritto assertivo n. 5: "You have the right to make mistakes -- and be responsible for them." Si è tutto illuminato e ha battuto il pugno destro sul palmo dell'altra zampa.
RispondiEliminaRatatouille in Italia non è ancora uscito e io conto i minuti!!! Non vedo l'ora!!!
RispondiEliminaLadra di caramelle: ma non sarà pieno di messaggi subliminali per spingerti a visitare Disneyland Paris?
RispondiEliminaLdC, ho visto che da voi esce per Natale. Se vuoi ti racconto la storia nel fratempo? :) Scherzo ;)
RispondiEliminaLdC, ho visto che da voi esce per Natale. Se vuoi ti racconto la storia nel fratempo? :) Scherzo ;)
RispondiEliminaNo, non raccontatemi niente! Devo ancora scaricarm... andarlo a vedere al cinema!
RispondiEliminaOvviamente la mia era una battuta, che io i film come li vedo al cinema, no, no, no, signora mia, io vado al cinema che a me la pirateria... brrrr...