La volpe del deserto ha esagerato durante le feste: lo si evince dalle manigliette in zona addominale e dall'espressione torpida. Il lemure si accinge ad un vigoroso massaggio snellente, mentre il letto di trucioli di legno dovrebbe in qualche modo favorore il processo di dimagrimento. (il mio primo "rispondete nei commenti, che emozione. E grazie del link)
Pur adorando i lemure di Madagascar (I like you move-it, move-it, I like you move-it, move-it...)credo che questo stia approfittando della temporanea siesta della volpe per rubarle il portafogli. Lo si capisce dall'aria guardinga e soprattutto colpevole.
... Si sta accertando che sia morta, e che non stia solo dormendo. Appena la toccherà, la volpe si sveglierà con un balzo e un urletto, e il lemure fuggirà via terrorizzato con lo sguardo tipico di chi ha avuto una visione spettrale...
i lemuri sono maestri nell'arte della levitazione, come insegna madame blavatski. ecco spiegato cosa fa il nostro animaletto. "levitare per levare", dice il motto dei simpatici animali. in qualche secondo la volpe librerà nell'aria, il che farà bene anche alla sua preparazione culturale.
Si avvicina quatto quatto e appena sotto fa BUMMM. E' un test per capire quanto le orecchie amplifichino il rumore (e quanto alto saltano le volpi del deserto). Il lemure sta firmando un contratto con la Bose.
ma siete tutti santarellini o ci fate? è chiaro che sta per iniziare una seduta di spanking bello e buono, il lemure ha l'inconfondibile tenuta da lemure dominatore e la volpe è sottomessa e fa anche finta di avere le zampette legate.
Porphyrios: sì, è vero, il lemure ambisce a togliere la posizione alla volpe del deserto. Ma ci sarebbe molto da aggiungere. 7,5 perché comunque era sulla buona strada. Cktc: il lemure è una specie che tenta innanzi tutto di soddisfare i suoi bisogni e i suoi interessi. Non ti fa certo un massaggio perché soffri. 7 a causa di una visione rosea dell'esistenza contro cui non riesco ad essere crudele. V: l'espressione torpida in una volpe è come un sorriso sul volto di Giuda. E infatti il lemure non manca di circospezione, cosa che non si spiegherebbe in caso di massaggio. 6 perché è ancora agli inizi. Ladra di caramelle: sì, l'aria del lemure è guardinga ma "colpevole" mi pare un'aggiunta immaginifica. Lo stesso si può dire di quell'you nel testo della canzone (che diceva "I like TO move it"). Voto: 6,5 perché in fondo anche la fantasia è una virtù. Gloriamundi, non può essere morta. Nella volpe del deserto, i padiglioni auricolari sono tenuti eretti dalla circolazione del sangue. Quando il cuore cessa di battere, le orecchie si afflosciano. 6 giusto perché fa Fisica e non Biologia. Chiara, ricadiamo nelle visioni rosee. Nel Bhujangasana, chi sta sotto ha il beneficio e chi sta sopra fa tutto il lavoro. Ce lo vede un lemure? 7 per non fare differenze. Semo: sì, la zampa del lemure è protesa come quella di un mago, e gli occhi sono accesi quanto quelli di, appunto, una Madame Blavatsky. Ma è tutta apparenza: gli esseri umani sono l'unica specie che crede alla levitazione. Della teosofia, poi, gli altri animali ridono. 6 perché è anche lui agli inizi. Sgrignapola: non tiene conto che, proprio grazie alle orecchie, la volpe ha senz'altro già avvertito la manovra del lemure. 6 perché sono in vena di bontà. Esorciccio: il lemure ha le mani piccole, non è mai stato un granché nello spanking. Queste esperienze hanno senso solo se si fanno bene. 7,5 per i pensieri morbosi, ma dovrò parlare coi suoi genitori. LoForestieroProlisso: si avvicina molto ma, data la sua passione per la seconda guerra mondiale e il nazismo in genere, mi sarei atteso la risposta esatta! I due animali giocano alla Guerra d'Africa. La volpe del deserto, sdraiata, è ovviamente il generale Rommel, che "tiene la posizione" ad El Alamein. Il lemure fa la parte del comandante Montgomery, che "studia il nemico" e medita l'assalto. 1 perché sono molto deluso.
Rileggendola stamattina a posteriori, pensavo d'essermi prodotto con quella risposta nella più furiosa sega mentale mai passatami per la testa da qui a sei mesi. E adesso scopro di essere arrivato a un niente dalla risposta, e allo stesso tempo così lontano. Ma come si fa?
Detto questo, se anche sono state prodotte le prove di un due credo non sia mai volato un uno; per cui, pur annaspando nella colpa di aver deluso il docente (di più: MOLTO deluso) riuscendo anche a disintegrarmi la media proprio nella mia matera forte in un colpo solo, non posso fare a meno di provare un barlume di distorto orgoglio per aver tracciato il nuovo confine dell'ignominia in questa classe.
Cktc, è vero, ho un debole anche per il suo piccolino, ma non se ne approfitti troppo. LoForestieroProlisso, forse sono stato un poco severo, ma cadere così, proprio sul Generale Rommel... Comunque avrà occasioni di risollevarsi. Quanto al confine dell'ignominia, è ancora tutto da esplorare: intanto ci sono gli zero, e poi non ho pregiudizi filosofici contro i voti negativi.
Ladra di caramelle, in partenza era un sette e mezzo ma l'errore sulla canzone le ha tolto un punto. "I like to move it" è (da prima di Madagascar) uno dei miei pezzi favoriti e mi è venuto da essere rigoroso.
Ha dimenticato di considerare la seconda parte della mia teoria: Appena la toccherà, la volpe si sveglierà con un balzo e un urletto, e il lemure fuggirà via terrorizzato con lo sguardo tipico di chi ha avuto una visione spettrale... Era implicito che non fosse morta.
Gloriamundi, avevo letto la seconda parte. Ma se la volpe sente l'arrivo del lemure, come fa a svegliarsi con un balzo e un urletto? Ora sono mezzo tentato di abbassarle il voto. Ladra di caramelle, non ho mai sbagliato una parola di un testo di Claudio Baglioni. E confido che non mi capiterà mai.
I like to move it... un pezzo preferito anche del piccolino [giuro ;-)] che balla appena sente la prima "note de musique" (ho un film di prova ma mi dovete credere sulla parola ;-)
Cmq LdC intendeva che il lemure stava dicendo alla volpe: "va te ne"... ecco: I('d) like YOU move it ;-)
Gloriamundi, la volpe del deserto sente tutto. L'evoluzione è razionale: non fornisce una bestia di orecchie così brutte senza darle un udito eccezionale in cambio. Stiamo sul 6 proprio perché l'ho già scritto sul registro e non mi piacciono pasticci e cancellazioni.
solletico. una forma di "caccia la volpe" (dal posto che vuoi occupare) in uso tra i lemuri.
RispondiEliminaUn massaggio. La volpe ha i crampi, non si vede? ;-)
RispondiEliminaE' un lemure di Madagascar? Shrek, Madagascar... e io sono fissata sui cartoni preferiti di un piccolino ;-)
La volpe del deserto ha esagerato durante le feste: lo si evince dalle manigliette in zona addominale e dall'espressione torpida.
RispondiEliminaIl lemure si accinge ad un vigoroso massaggio snellente, mentre il letto di trucioli di legno dovrebbe in qualche modo favorore il processo di dimagrimento.
(il mio primo "rispondete nei commenti, che emozione. E grazie del link)
Pur adorando i lemure di Madagascar (I like you move-it, move-it, I like you move-it, move-it...)credo che questo stia approfittando della temporanea siesta della volpe per rubarle il portafogli. Lo si capisce dall'aria guardinga e soprattutto colpevole.
RispondiElimina... Si sta accertando che sia morta, e che non stia solo dormendo.
RispondiEliminaAppena la toccherà, la volpe si sveglierà con un balzo e un urletto, e il lemure fuggirà via terrorizzato con lo sguardo tipico di chi ha avuto una visione spettrale...
V, non mi sembra il caso di emozionarsi. Si tratta di una semplice prova d'esame, e sotto il tre credo di non essere mai sceso. Domani i voti.
RispondiEliminaProf, qui ha dato un 2, non si ricorda?
RispondiEliminahttp://www.blogger.com/comment.g?blogID=6695051772949209021&postID=6031928698835321077
Niente.
RispondiEliminaSta solo salendo sul tronco e poi insieme faranno la posizione yoga dello Bhujangasana.
i lemuri sono maestri nell'arte della levitazione, come insegna madame blavatski. ecco spiegato cosa fa il nostro animaletto. "levitare per levare", dice il motto dei simpatici animali. in qualche secondo la volpe librerà nell'aria, il che farà bene anche alla sua preparazione culturale.
RispondiEliminasemo
V, appunto, do i brutti voti e poi me ne dimentico. Un motivo in più per stare tranquilli.
RispondiEliminaSi avvicina quatto quatto e appena sotto fa BUMMM.
RispondiEliminaE' un test per capire quanto le orecchie amplifichino il rumore (e quanto alto saltano le volpi del deserto). Il lemure sta firmando un contratto con la Bose.
ma siete tutti santarellini o ci fate? è chiaro che sta per iniziare una seduta di spanking bello e buono, il lemure ha l'inconfondibile tenuta da lemure dominatore e la volpe è sottomessa e fa anche finta di avere le zampette legate.
RispondiEliminaSta per usargli violenza.
RispondiEliminaForse sessuale, più probabilmnete una mera vessazione estremamente molesta: tuttavia non una violenza gratuita.
La causa di tutto è infatti da ricercarsi in un sordo livore generato dalla propaganda bellica che ancora adesso, nonostante siano passati sessant'anni, a volte scuote gli animi di alcuni ex coloniali tutt'ora rintronati per lo sballottamento subito tra i domini anglofrancesi, indirizzato in questo caso contro ignare vittime colpevoli del crimine di essere divenute, loro malgrado, il soprannome di celebri condottieri tedeschi.
Porphyrios: sì, è vero, il lemure ambisce a togliere la posizione alla volpe del deserto. Ma ci sarebbe molto da aggiungere. 7,5 perché comunque era sulla buona strada.
RispondiEliminaCktc: il lemure è una specie che tenta innanzi tutto di soddisfare i suoi bisogni e i suoi interessi. Non ti fa certo un massaggio perché soffri. 7 a causa di una visione rosea dell'esistenza contro cui non riesco ad essere crudele.
V: l'espressione torpida in una volpe è come un sorriso sul volto di Giuda. E infatti il lemure non manca di circospezione, cosa che non si spiegherebbe in caso di massaggio. 6 perché è ancora agli inizi.
Ladra di caramelle: sì, l'aria del lemure è guardinga ma "colpevole" mi pare un'aggiunta immaginifica. Lo stesso si può dire di quell'you nel testo della canzone (che diceva "I like TO move it"). Voto: 6,5 perché in fondo anche la fantasia è una virtù.
Gloriamundi, non può essere morta. Nella volpe del deserto, i padiglioni auricolari sono tenuti eretti dalla circolazione del sangue. Quando il cuore cessa di battere, le orecchie si afflosciano. 6 giusto perché fa Fisica e non Biologia.
Chiara, ricadiamo nelle visioni rosee. Nel Bhujangasana, chi sta sotto ha il beneficio e chi sta sopra fa tutto il lavoro. Ce lo vede un lemure? 7 per non fare differenze.
Semo: sì, la zampa del lemure è protesa come quella di un mago, e gli occhi sono accesi quanto quelli di, appunto, una Madame Blavatsky. Ma è tutta apparenza: gli esseri umani sono l'unica specie che crede alla levitazione. Della teosofia, poi, gli altri animali ridono. 6 perché è anche lui agli inizi.
Sgrignapola: non tiene conto che, proprio grazie alle orecchie, la volpe ha senz'altro già avvertito la manovra del lemure. 6 perché sono in vena di bontà.
Esorciccio: il lemure ha le mani piccole, non è mai stato un granché nello spanking. Queste esperienze hanno senso solo se si fanno bene. 7,5 per i pensieri morbosi, ma dovrò parlare coi suoi genitori.
LoForestieroProlisso: si avvicina molto ma, data la sua passione per la seconda guerra mondiale e il nazismo in genere, mi sarei atteso la risposta esatta! I due animali giocano alla Guerra d'Africa. La volpe del deserto, sdraiata, è ovviamente il generale Rommel, che "tiene la posizione" ad El Alamein. Il lemure fa la parte del comandante Montgomery, che "studia il nemico" e medita l'assalto. 1 perché sono molto deluso.
Wow 7 come l'amica Chiara che come me, ha le visione rosee... e io che non sapevo che era un'esercizio notato! ;-) Wowwww ;-)
RispondiEliminaGrazie per il voto clemente professore. Il piccolino mi salva sempre ;-)
Rileggendola stamattina a posteriori, pensavo d'essermi prodotto con quella risposta nella più furiosa sega mentale mai passatami per la testa da qui a sei mesi.
RispondiEliminaE adesso scopro di essere arrivato a un niente dalla risposta, e allo stesso tempo così lontano.
Ma come si fa?
Detto questo, se anche sono state prodotte le prove di un due credo non sia mai volato un uno; per cui, pur annaspando nella colpa di aver deluso il docente (di più: MOLTO deluso) riuscendo anche a disintegrarmi la media proprio nella mia matera forte in un colpo solo, non posso fare a meno di provare un barlume di distorto orgoglio per aver tracciato il nuovo confine dell'ignominia in questa classe.
Cktc, è vero, ho un debole anche per il suo piccolino, ma non se ne approfitti troppo.
RispondiEliminaLoForestieroProlisso, forse sono stato un poco severo, ma cadere così, proprio sul Generale Rommel... Comunque avrà occasioni di risollevarsi. Quanto al confine dell'ignominia, è ancora tutto da esplorare: intanto ci sono gli zero, e poi non ho pregiudizi filosofici contro i voti negativi.
Sei e mezzo? Come direbbe il mio ex mi aspettavo di più. Next ride.
RispondiEliminaAd onor del vero sono stata io a dirglielo per ultima.
RispondiEliminaLadra di caramelle, in partenza era un sette e mezzo ma l'errore sulla canzone le ha tolto un punto. "I like to move it" è (da prima di Madagascar) uno dei miei pezzi favoriti e mi è venuto da essere rigoroso.
RispondiEliminaProffe, contesto il 6!
RispondiEliminaHa dimenticato di considerare la seconda parte della mia teoria:
Appena la toccherà, la volpe si sveglierà con un balzo e un urletto, e il lemure fuggirà via terrorizzato con lo sguardo tipico di chi ha avuto una visione spettrale...
Era implicito che non fosse morta.
Mi merito un 7 e 1/2 solo per la fantasia... :D
Filter, visto questo tuo rigore ti aspetto al varco alla prima tua vaccata su qualche testo di Claudio Baglioni.
RispondiEliminaGloriamundi, avevo letto la seconda parte. Ma se la volpe sente l'arrivo del lemure, come fa a svegliarsi con un balzo e un urletto? Ora sono mezzo tentato di abbassarle il voto.
RispondiEliminaLadra di caramelle, non ho mai sbagliato una parola di un testo di Claudio Baglioni. E confido che non mi capiterà mai.
Lo dirà il tempo.
RispondiEliminaI like to move it... un pezzo preferito anche del piccolino [giuro ;-)] che balla appena sente la prima "note de musique" (ho un film di prova ma mi dovete credere sulla parola ;-)
RispondiEliminaCmq LdC intendeva che il lemure stava dicendo alla volpe: "va te ne"... ecco: I('d) like YOU move it ;-)
Cktc, già qui tutti si lamentano, se poi lei si mette pure a fare l'avvocato delle sue amiche è finita.
RispondiEliminaehehehe ;-), l'hai notato prof Fifi ;-)
RispondiEliminaAvvocatessa Cikappina [anche se non è un mestiere che mi sarebbe tanto piaciuto esercitare ;-)]
CiKappina ma come farei senza di te??? SSSSSMACKKKK ;o)
RispondiEliminaNon fa rumore... Al massimo si sveglierà al suo tocco. Bisogna proprio spiegarLe tutto, proffe...
RispondiEliminaE non si azzardi ad abbassarmi il voto: è una minaccia. :P :D
Gloriamundi, la volpe del deserto sente tutto. L'evoluzione è razionale: non fornisce una bestia di orecchie così brutte senza darle un udito eccezionale in cambio. Stiamo sul 6 proprio perché l'ho già scritto sul registro e non mi piacciono pasticci e cancellazioni.
RispondiEliminaUhmpf...
RispondiEliminaE vada per il 6... :(
Evabbuò...
Ma allora, se la Natura dà quanto toglie, mi spiega, proffe, alle cimici cosa ha dato e cosa ha tolto?...
:D
Gloriamundi, è facile. La Natura ha tolto alle cimici la gloria del mondo e dato i benefici di una vita nascosta. Se non lo sa lei.
RispondiEliminaPer Halloween la volpe ha detto "scherzetto"...adesso sta per riceverlo ;)
RispondiEliminaMaria, poteva essere, ma non lo è. La risposta giusta è che giocano alla Guerra d'Africa (Montgomery e Rommel, vedi sopra).
RispondiEliminahehehe
RispondiEliminavuole darle un bacio( in bocca e con la lingua)
RispondiEliminale vuole toccare il sedere, chiaro! Lemure maniaco!
RispondiElimina