08 gennaio 2007

Questo lemure sta per fare qualcosa a questa volpe del deserto. Cosa?

Rispondete nei commenti.
Questo lemure sta per fare qualcosa a questa volpe del deserto. Cosa?

37 commenti:

  1. solletico. una forma di "caccia la volpe" (dal posto che vuoi occupare) in uso tra i lemuri.

    RispondiElimina
  2. Un massaggio. La volpe ha i crampi, non si vede? ;-)

    E' un lemure di Madagascar? Shrek, Madagascar... e io sono fissata sui cartoni preferiti di un piccolino ;-)

    RispondiElimina
  3. La volpe del deserto ha esagerato durante le feste: lo si evince dalle manigliette in zona addominale e dall'espressione torpida.
    Il lemure si accinge ad un vigoroso massaggio snellente, mentre il letto di trucioli di legno dovrebbe in qualche modo favorore il processo di dimagrimento.
    (il mio primo "rispondete nei commenti, che emozione. E grazie del link)

    RispondiElimina
  4. Pur adorando i lemure di Madagascar (I like you move-it, move-it, I like you move-it, move-it...)credo che questo stia approfittando della temporanea siesta della volpe per rubarle il portafogli. Lo si capisce dall'aria guardinga e soprattutto colpevole.

    RispondiElimina
  5. ... Si sta accertando che sia morta, e che non stia solo dormendo.
    Appena la toccherà, la volpe si sveglierà con un balzo e un urletto, e il lemure fuggirà via terrorizzato con lo sguardo tipico di chi ha avuto una visione spettrale...

    RispondiElimina
  6. V, non mi sembra il caso di emozionarsi. Si tratta di una semplice prova d'esame, e sotto il tre credo di non essere mai sceso. Domani i voti.

    RispondiElimina
  7. Prof, qui ha dato un 2, non si ricorda?

    http://www.blogger.com/comment.g?blogID=6695051772949209021&postID=6031928698835321077

    RispondiElimina
  8. Niente.
    Sta solo salendo sul tronco e poi insieme faranno la posizione yoga dello Bhujangasana.

    RispondiElimina
  9. i lemuri sono maestri nell'arte della levitazione, come insegna madame blavatski. ecco spiegato cosa fa il nostro animaletto. "levitare per levare", dice il motto dei simpatici animali. in qualche secondo la volpe librerà nell'aria, il che farà bene anche alla sua preparazione culturale.

    semo

    RispondiElimina
  10. V, appunto, do i brutti voti e poi me ne dimentico. Un motivo in più per stare tranquilli.

    RispondiElimina
  11. Si avvicina quatto quatto e appena sotto fa BUMMM.
    E' un test per capire quanto le orecchie amplifichino il rumore (e quanto alto saltano le volpi del deserto). Il lemure sta firmando un contratto con la Bose.

    RispondiElimina
  12. ma siete tutti santarellini o ci fate? è chiaro che sta per iniziare una seduta di spanking bello e buono, il lemure ha l'inconfondibile tenuta da lemure dominatore e la volpe è sottomessa e fa anche finta di avere le zampette legate.

    RispondiElimina
  13. Sta per usargli violenza.
    Forse sessuale, più probabilmnete una mera vessazione estremamente molesta: tuttavia non una violenza gratuita.

    La causa di tutto è infatti da ricercarsi in un sordo livore generato dalla propaganda bellica che ancora adesso, nonostante siano passati sessant'anni, a volte scuote gli animi di alcuni ex coloniali tutt'ora rintronati per lo sballottamento subito tra i domini anglofrancesi, indirizzato in questo caso contro ignare vittime colpevoli del crimine di essere divenute, loro malgrado, il soprannome di celebri condottieri tedeschi.

    RispondiElimina
  14. Porphyrios: sì, è vero, il lemure ambisce a togliere la posizione alla volpe del deserto. Ma ci sarebbe molto da aggiungere. 7,5 perché comunque era sulla buona strada.
    Cktc: il lemure è una specie che tenta innanzi tutto di soddisfare i suoi bisogni e i suoi interessi. Non ti fa certo un massaggio perché soffri. 7 a causa di una visione rosea dell'esistenza contro cui non riesco ad essere crudele.
    V: l'espressione torpida in una volpe è come un sorriso sul volto di Giuda. E infatti il lemure non manca di circospezione, cosa che non si spiegherebbe in caso di massaggio. 6 perché è ancora agli inizi.
    Ladra di caramelle: sì, l'aria del lemure è guardinga ma "colpevole" mi pare un'aggiunta immaginifica. Lo stesso si può dire di quell'you nel testo della canzone (che diceva "I like TO move it"). Voto: 6,5 perché in fondo anche la fantasia è una virtù.
    Gloriamundi, non può essere morta. Nella volpe del deserto, i padiglioni auricolari sono tenuti eretti dalla circolazione del sangue. Quando il cuore cessa di battere, le orecchie si afflosciano. 6 giusto perché fa Fisica e non Biologia.
    Chiara, ricadiamo nelle visioni rosee. Nel Bhujangasana, chi sta sotto ha il beneficio e chi sta sopra fa tutto il lavoro. Ce lo vede un lemure? 7 per non fare differenze.
    Semo: sì, la zampa del lemure è protesa come quella di un mago, e gli occhi sono accesi quanto quelli di, appunto, una Madame Blavatsky. Ma è tutta apparenza: gli esseri umani sono l'unica specie che crede alla levitazione. Della teosofia, poi, gli altri animali ridono. 6 perché è anche lui agli inizi.
    Sgrignapola: non tiene conto che, proprio grazie alle orecchie, la volpe ha senz'altro già avvertito la manovra del lemure. 6 perché sono in vena di bontà.
    Esorciccio: il lemure ha le mani piccole, non è mai stato un granché nello spanking. Queste esperienze hanno senso solo se si fanno bene. 7,5 per i pensieri morbosi, ma dovrò parlare coi suoi genitori.
    LoForestieroProlisso: si avvicina molto ma, data la sua passione per la seconda guerra mondiale e il nazismo in genere, mi sarei atteso la risposta esatta! I due animali giocano alla Guerra d'Africa. La volpe del deserto, sdraiata, è ovviamente il generale Rommel, che "tiene la posizione" ad El Alamein. Il lemure fa la parte del comandante Montgomery, che "studia il nemico" e medita l'assalto. 1 perché sono molto deluso.

    RispondiElimina
  15. Wow 7 come l'amica Chiara che come me, ha le visione rosee... e io che non sapevo che era un'esercizio notato! ;-) Wowwww ;-)

    Grazie per il voto clemente professore. Il piccolino mi salva sempre ;-)

    RispondiElimina
  16. Rileggendola stamattina a posteriori, pensavo d'essermi prodotto con quella risposta nella più furiosa sega mentale mai passatami per la testa da qui a sei mesi.
    E adesso scopro di essere arrivato a un niente dalla risposta, e allo stesso tempo così lontano.
    Ma come si fa?

    Detto questo, se anche sono state prodotte le prove di un due credo non sia mai volato un uno; per cui, pur annaspando nella colpa di aver deluso il docente (di più: MOLTO deluso) riuscendo anche a disintegrarmi la media proprio nella mia matera forte in un colpo solo, non posso fare a meno di provare un barlume di distorto orgoglio per aver tracciato il nuovo confine dell'ignominia in questa classe.

    RispondiElimina
  17. Cktc, è vero, ho un debole anche per il suo piccolino, ma non se ne approfitti troppo.
    LoForestieroProlisso, forse sono stato un poco severo, ma cadere così, proprio sul Generale Rommel... Comunque avrà occasioni di risollevarsi. Quanto al confine dell'ignominia, è ancora tutto da esplorare: intanto ci sono gli zero, e poi non ho pregiudizi filosofici contro i voti negativi.

    RispondiElimina
  18. Sei e mezzo? Come direbbe il mio ex mi aspettavo di più. Next ride.

    RispondiElimina
  19. Ad onor del vero sono stata io a dirglielo per ultima.

    RispondiElimina
  20. Ladra di caramelle, in partenza era un sette e mezzo ma l'errore sulla canzone le ha tolto un punto. "I like to move it" è (da prima di Madagascar) uno dei miei pezzi favoriti e mi è venuto da essere rigoroso.

    RispondiElimina
  21. Proffe, contesto il 6!

    Ha dimenticato di considerare la seconda parte della mia teoria:
    Appena la toccherà, la volpe si sveglierà con un balzo e un urletto, e il lemure fuggirà via terrorizzato con lo sguardo tipico di chi ha avuto una visione spettrale...
    Era implicito che non fosse morta.

    Mi merito un 7 e 1/2 solo per la fantasia... :D

    RispondiElimina
  22. Filter, visto questo tuo rigore ti aspetto al varco alla prima tua vaccata su qualche testo di Claudio Baglioni.

    RispondiElimina
  23. Gloriamundi, avevo letto la seconda parte. Ma se la volpe sente l'arrivo del lemure, come fa a svegliarsi con un balzo e un urletto? Ora sono mezzo tentato di abbassarle il voto.
    Ladra di caramelle, non ho mai sbagliato una parola di un testo di Claudio Baglioni. E confido che non mi capiterà mai.

    RispondiElimina
  24. I like to move it... un pezzo preferito anche del piccolino [giuro ;-)] che balla appena sente la prima "note de musique" (ho un film di prova ma mi dovete credere sulla parola ;-)

    Cmq LdC intendeva che il lemure stava dicendo alla volpe: "va te ne"... ecco: I('d) like YOU move it ;-)

    RispondiElimina
  25. Cktc, già qui tutti si lamentano, se poi lei si mette pure a fare l'avvocato delle sue amiche è finita.

    RispondiElimina
  26. ehehehe ;-), l'hai notato prof Fifi ;-)

    Avvocatessa Cikappina [anche se non è un mestiere che mi sarebbe tanto piaciuto esercitare ;-)]

    RispondiElimina
  27. CiKappina ma come farei senza di te??? SSSSSMACKKKK ;o)

    RispondiElimina
  28. Non fa rumore... Al massimo si sveglierà al suo tocco. Bisogna proprio spiegarLe tutto, proffe...

    E non si azzardi ad abbassarmi il voto: è una minaccia. :P :D

    RispondiElimina
  29. Gloriamundi, la volpe del deserto sente tutto. L'evoluzione è razionale: non fornisce una bestia di orecchie così brutte senza darle un udito eccezionale in cambio. Stiamo sul 6 proprio perché l'ho già scritto sul registro e non mi piacciono pasticci e cancellazioni.

    RispondiElimina
  30. Uhmpf...
    E vada per il 6... :(
    Evabbuò...

    Ma allora, se la Natura dà quanto toglie, mi spiega, proffe, alle cimici cosa ha dato e cosa ha tolto?...

    :D

    RispondiElimina
  31. Gloriamundi, è facile. La Natura ha tolto alle cimici la gloria del mondo e dato i benefici di una vita nascosta. Se non lo sa lei.

    RispondiElimina
  32. Per Halloween la volpe ha detto "scherzetto"...adesso sta per riceverlo ;)

    RispondiElimina
  33. Maria, poteva essere, ma non lo è. La risposta giusta è che giocano alla Guerra d'Africa (Montgomery e Rommel, vedi sopra).

    RispondiElimina
  34. vuole darle un bacio( in bocca e con la lingua)

    RispondiElimina
  35. le vuole toccare il sedere, chiaro! Lemure maniaco!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.