12 settembre 2007

Alpaca che sta pensando a come fregarvi

Alpaca che sta pensando a come fregarvi.

20 commenti:

  1. ma no, è solo il metodo di alpacino: non è che ci vuole fregare, è che è entrato nella parte. purtroppo, bisogna dire, non riesce a uscire.

    RispondiElimina
  2. Tra l'altro ha intenzione di fregarci sul filo di lana.

    RispondiElimina
  3. Porph: ho capito, è come nel film delle Iene. Il poliziotto infiltrato si immedesima così bene nella mentalità criminale che poi spara all'automobilista per portargli via la macchina. Da cui: se sei la vittima, la differenza fra un cattivo vero e uno che recita benissimo la parte del cattivo non è una gran differenza.
    V: e ce lo farà pagare a caro prezzo.

    RispondiElimina
  4. Ma forse è arrabbiato con il barbiere per via di quel ciuffo più lungo nella frangia. Adesso la notte sarà costretto a mettere il bigodino.

    RispondiElimina
  5. Federica: sì, potrebbe essere, però è strano che il barbiere le lasci il ciuffo lungo. Io alle alpache proporrei sempre un bel "taglio corto giovane". Così ci scappano un paio di maglioni.

    RispondiElimina
  6. Forse sta pensando a come non farsi fregare il vello. A breve arriverà il freddo ed i maglioncini di alpaca saranno il must have della stagione.

    RispondiElimina
  7. GlitterVictim: mah, mi sembrate tutti troppo comprensivi verso questa alpaca. Comunque non potrete dire che non vi ho messo in guardia.

    RispondiElimina
  8. Già: ha puntanto il panino del fotografo infarcito di lattuga e altri vegetali di cui l'alpaca è golosa. E allora fa l'occhio languido per distrarre l'incauto fotografo che aspira al Pulitzer pronta a fregargli la leccornia...

    RispondiElimina
  9. Chiara: "occhio languido"!? Ma sono solo io a vedere il male lampeggiare nello sguardo di questo camelide?

    RispondiElimina
  10. Filter, tu vedi oltre l'apparenza! Lui fa l'occhio languido (da tenebroso che si offre anima e corpo all'obiettivo), ma poi la vera natura dell'erbivoro emerge, almeno ai più attenti osservatori: è il maligno.
    (Il Diavolo era o non era caprino?)

    RispondiElimina
  11. Chiara: grazie, pensavo che mi prendessi per matto e invece mi dai ragione.
    Oh.

    RispondiElimina
  12. Mi sa che ci ha gia' fregato;)

    RispondiElimina
  13. Attenzione al pacco dell'alpaca.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Comunque il suo sguardo farà storia, ormai il sorriso e lo sguardo della Gioconda non vanno più come una volta, lo sguardo dell’Alpaca, invece, è più globale come concetto artistico, metteranno la sua foto sotto la teca in qualche museo e i Giapponesi gli faranno le foto con il cellulare, senza flash ovviamente, ché c’è pure il cartello (altrimenti all’Alpaca si altera il colore del ciuffo e dopo il danno del barbiere, ci mancano solo le meche).

    P.S. per sbaglio prima mi sono autoeliminata. :D (Cioè il commento, è lui che ho eliminato, sarà un effetto dello sguardo dell’Alpaca? Trasforma i commenti in pietre come Medusa? Come Medusa se ai suoi tempi fossero esistiti i blog, intendo).

    RispondiElimina
  16. Maria: dici? A proposito, tu ti senti tranquilla con quella pecora?
    Sgrignapola: non escludo che "alpaca" venga proprio dall'arabo "al pacco".
    Federica: è vero, un giorno l'alpaca e gli altri grandi classici della natura avranno il riconoscimento artistico che meritano. Nel frattempo semineranno danni come quelli che ti sono capitati. Dobbiamo pazientare e credere.

    RispondiElimina
  17. A me fa solo tanta tenerezza!!!!
    Ciao ciao.

    RispondiElimina
  18. Piccolè: vedi, ti ha fregato.

    RispondiElimina
  19. Fa male al cuore vedere che anche i piu' piccole' restano fregati cosi'.

    RispondiElimina
  20. Hmmm tengo la pecora sott'occhio;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.