
Cane che si domanda com'è avere i tacchi.
Rispondete nei commenti.
Questo procione si è ricordato qualcosa. Cosa?
La settimana dei Dico.
Era iniziata come una storia di sesso. Passa un mese, passa tre mesi, passa un anno, la scintilla è sempre accesa. Eccome! Ora hanno deciso di andare a vivere insieme. Se funziona, hanno già in mente di fare un Dico.
"Dopo il coito ogni animale è triste", diceva qualcuno. Mah.
La settimana dei Dico.
Due semplici cugini. Vivono da anni in una fattoria con contratto di locazione intestato a Gimmi (a sinistra). Con le leggi italiane attuali, se Gimmi morisse, il giorno dopo il padrone di casa potrebbe sbattere fuori Pimmi (a destra). I maiali, che sono previdenti, non vogliono avere simili rogne. Faranno un Dico: l'art. 8 assicura ai conviventi il subentro nelle locazioni.
Gimmi e Pimmi hanno già l'occhio più tranquillo.
La settimana dei Dico.
I cavalli di Brokeback Mountain. Per loro, la legge sui Dico è innanzi tutto una questione di riconoscimento e rispetto.
Certo, se poi ottenessero un alloggio insieme... (art. 7).
La settimana dei Dico.
L'amore è amore e colpisce dove vuole. In questo caso, ha colpito un coniglio e una tigre. Nove anni di convivenza felice, attorniati dall'incomprensione di tutti. Ora la tigre vorrebbe tutelare il compagno. "Casomai capitasse qualcosa".
Faranno un Dico. Grazie all'art. 11 (diritti successori), il coniglio avrà il diritto di abitare la tana. La protezione di legge non è una cosa da poco: si sa, quando ci sono in ballo i beni, gli altri eredi sono pronti a sbranarti.